SERIE B - 23/03/2017

La Sagittario pronta a ballare la... Tarantelli: "Andiamo a Viterbo per vincere"

Il presidente dei peligni da il là al rush finale dei biancorossi, che comincia in casa dell'Active Network. "Recuperiamo Lancia e Acosta, speriamo che ci sia anche Lona, Verona lo riavremo per i play-off. Ho fiducia nelle qualità della mia squadra"

E’ stata una sosta proficua per la Sagittario Pratola, pronta alla volata che vale il miglior piazzamento in vista dei playoff.
”Questo secondo posto - dice il presidente Giovanni Tarantelli - lo ritengo il giusto premio per quanto siamo abbiamo prodotto dalla fine del girone di andata ad oggi. E arrivare secondi alla fine del campionato sarebbe una straordinaria gratificazione per una squadra che è, lo voglio ricordare, una matricola di questa categoria”.
La pausa, tuttavia, è arrivata al momento giusto. Nelle ultime settimane, che avevano prodotto anche due sconfitte abbastanza pesanti, per di più casalinghe (contro Lido di Ostia e Tombesi), erano affiorate le condizioni approssimative di diversi giocatori.
”Fermo restando che Diego Verona lo riavremo per i playoff (il giocatore, fermo già da una ventina di giorni per uno strappo, non ha ancora ripreso a lavorare a parte rispetto al gruppo, n.d.c.), stiamo cercando di capire i tempi di recupero di Sforza, che ha lo stesso infortunio. Vinicius Lona lamentava una forte contrattura e spero che sia a disposizione per la trasferta di Viterbo mentre dovremmo recuperare - è la speranza di Tarantelli - sia Lancia che Acosta”.
Partita oltremodo complicata quella che attende la Tombesi a Viterbo sabato.
”Mi aspetto una battaglia, considerando le necessità di classifica dell’Active Network. Ma io, dall’alto delle potenzialità di questa squadra, sono convinto che il nostro destino dipende esclusivamente da noi. Per cui daremo il massimo sia a Viterbo che il sabato successivo contro la Gymnastic Studio per assicurarci matematicamente il secondo posto e metterci nelle condizioni di andare a Saviano senza alcun tipo di preoccupazione”.


altre notizie
23/02/2017
Sagittario, Lona: "Vogliamo continuare la corsa per il [>>]
17/02/2017
Sagittario Pratola tra le grandi. Berti: "Ai play off ci ho [>>]
09/02/2017
Magic moment Sagittario Pratola, Lona: "Con la Brillante [>>]
31/01/2017
Sagittario Pratola, Vinicius Lona vola basso: "Ci servono [>>]
26/01/2017
Sagittario Pratola, Tarantelli pensa in grande: "I [>>]
25/01/2017
Sagittario Pratola in zona playoff, Tarantelli frena: [>>]
13/01/2017
Sagittario Pratola, Lona: "Prima l'obiettivo salvezza, [>>]
>> LEGGI TUTTE