SERIE B - 19/10/2017

Tiago Goldoni entra nella storia: "I 500 gol? Tutti importantissimi per me"

La ricetta del bomber del Sagittario per uscire dal periodo no: "Siamo una squadra giovane, composta da ragazzi che hanno tanta voglia di imparare e crescere. Dobbiamo lavorare e migliorare giorno dopo giorno. Sono convinto che faremo bene"

Nonostante il doppio ko consecutivo di inizio stagione, il Sagittario Pratola si gode le prodezze di Tiago Goldoni giunto a quota 500 gol segnati in Italia, e punta all’immediato riscatto. Sabato arriva il Manfredonia primo della classe.

”Ci siamo trovati benissimo a Pratola Peligna, ci hanno accolto come parte della loro famiglia. Avevamo tanta voglia di tornare in Abruzzo, dove siamo stati per 10 anni, poi sapendo dell’interesse del Sagittario non ci abbiamo pensato due volte. Il momento no? Ci stiamo ancora conoscendo come squadra, ci vuole tempo. In più pesano alcune assenze dovute al tesseramenti o alle squalifiche, il più presto possibile cambieremo questo brutto inizio. Quando saremo al completo e con più allenamenti e tanto sacrificio, inizieremo a fare bene. Ritengo questo un gruppo di persone che lavorano duro, sudano ogni giorno per migliorare. Dobbiamo continuare così perché, come dico sempre, il lavoro paga”.

”Sono convinto che ci toglieremo tante soddisfazioni – continua Goldoni - siamo una squadra giovane, composta da ragazzi che hanno tanta voglia di imparare e crescere con me, Il capitano Elio, il nuovo arrivato Paludo. Noi dobbiamo dare tutto il supporto a loro per dare sempre il massimo e, come detto prima, migliorare giorno dopo giorno. I 500 gol? Tutti sono stati importantissimi per me. In tutte le squadre in cui ho militato ho lasciato un bel ricordo”.

Sabato sfida al Manfredonia: ”Sarà una partita difficilissima. Noi dovremo continuare a lavorare come stiamo facendo, con tantissima voglia e bisogno di migliorare . Con il rientro di chi è stato fuori sabato scorso, sono convinto che saremo pronti per questa guerra”.


altre notizie
13/10/2017
Sagittario, Di Domenico è sicuro: "I ragazzi sapranno [>>]
23/09/2017
E' sempre #futsalmercato: la Sagittario fortifica la [>>]
04/08/2017
#futsalmercato, altro colpo "green" del Sagittario: ecco [>>]
03/08/2017
#futsalmercato, tra presente e futuro: Loris Santacroce al [>>]
19/07/2017
#futsalmercato, la spunta il Sagittario Pratola: bomber [>>]
07/07/2017
La Sagittario non rinnova con Lona: è Walter Di Domenico [>>]
07/06/2017
Sagittario, tante novità all'orizzonte: Vinicius Lona [>>]
>> LEGGI TUTTE