SERIE B - 16/06/2018

#futsalmercato, la Sagittario apre la lista degli acquisti: ecco Leonardo Costa

Primo innesto ufficiale nel roster neroverde: la società peligna annuncia attraverso la propria pagina facebook di aver perfezionato l'accordo con il pivot brasiliano classe '92 che nell'ultima stagione ha giocato ad Altamura

Finora sono state conferme, adesso è arrivato il momento di passare ai primi annunci. La trattativa portata avanti dal presidente Tarantelli e dal direttore sportivo Zavarella si è chiusa positivamente e Leonardo Costa, la prossima stagione, giocherà con i colori della compagine peligna. L’ufficializzazione è arrivata direttamente dalla pagina facebook della Sagittario, con un testo sintetico ma efficace.
”La Sagittario Pratola C5 - si legge nella nota - comunica di aver raggiunto gli accordi con Leonardo Costa per la stagione 2018-2019. Benvenuto Leo”.
Leonardo Mendes Ribeiro Costa (questo il nome completo del giocatore) è un pivot di ventisei anni. Nell’ultimna stagione ha affrontato la Sagittario da avversario avendo giocato nell’Altamura con cui ha segnato sette reti senza incidere più del dovuto nell’anonimo campionato disputato dai murgesi. L’avventura di Pratola Peligna gli permetterà di riscattare l’esperienza e di dare un contributo importante alla realizzazione dei programmi stagioni del sodalizio di Giovanni Tarantelli.


altre notizie
18/07/2018
Un altro club che rinuncia: la Sagittario non si iscrive [...]
13/06/2018
#futsalmercato, la Sagittario se lo tiene stretto: rinnova [...]
11/06/2018
#futsalmercato, la Sagittario cala il tris: confermato [...]
08/06/2018
#futsalmercato, altro rinnovo da 90 per la Sagittario: [...]
30/05/2018
#futsalmercato, la porta del Sagittario resta blindata: [...]
13/05/2018
Sagittario Pratola, un ko che lascia il segno: esonerato [...]
11/05/2018
Sagittario, Di Giustino: "Contento dei miei, questa squadra [...]
>> LEGGI TUTTE