SERIE B - 14/11/2017

Futsal Cobà, Osimani: "Non abbiamo ancora le certezze che ci servono"

Il coach degli Sharks analizza il 4-4 col Cesena: "Primo tempo ottimo, nel secondo abbiamo sciupato tutto e potevamo anche perderla. Dobbiamo ricercare i nostri problemi e risolverli, con l'Eta Beta sarà un'altra sfida durissima"

Un 4-4 che lascia parecchio amaro in bocca. Perchè il Cobà a fine primo tempo aveva il match contro il Cesena in mano, e poi nel secondo ha sciupato tutto, rischiando anche di restare a mani vuote. Un punto che sicuramente non accontenta nessuno in casa Sharks, ma da cui si può ripartire per eliminare le ”imperfezioni” e cercare il salto di qualità definitivo.

”Avevamo fatto un ottimo primo tempo - spiega coach Osimani - di solito il secondo non lo sbagliamo e invece stavolta abbiamo rovinato tutto. C’è stato qualche episodio ma il pareggio l’abbiamo determinato noi, e non possiamo altro che accettare il verdetto. Ci sono state alcune situazioni in cui potevamo far gol, qualche contropiede da sfruttare meglio. Forse potevamo essere un po’ più precisi in fase realizzativa ma alla fine potevamo anche perderla”.

Nel prossimo turno c’è l’Eta Beta. ”Una squadra ben organizzata, campo, un abbastanza duro adesso come adesso dobbiamo accettare questa situazione. Ancora non abbiamo le certezze che servono per essere competitivi a un certo livello, dobbiamo ricercare i nostri problemi e risolverli”.


altre notizie
16/12/2017
Torna alla vittoria il Cobà, Gadtch piegato 7-1: buona la [...]
11/12/2017
Futsal Cobà, fulmine a ciel sereno: via Osimani, in [...]
09/12/2017
Pirotecnico pareggio ad Ancona: Cus e Futsal Cobà [...]
09/12/2017
Cobà, Lamedica senza mezzi termini: "Qui per fare il [...]
09/12/2017
Futsal Cobà, Paschoal si presenta: "Una gestione così [...]
08/12/2017
Futsal Cobà, Fermani: "Rafforzate le nostre ambizioni" [...]
01/12/2017
Futsal Cobà, Gabaldi lascia: "Il mio è solo un [...]
>> LEGGI TUTTE