SERIE B - 24/06/2017

Virtus Aniene 3Z, Mestichella: "Pronti a un'altra stagione da protagonisti"

Il dg gialloblu non nasconde le grandi ambizioni: "C'è un progetto importante, iniziamo tutti a remare verso la stessa direzione. Questa è un'unione che ci dà ulteriori motivazioni per poter fare bene". Vinci: "Noi una neopromossa, ma che punta in alto"

Un passo alla volta, ma per fare grandi cose. La Virtus Aniene 3Z si è presentata mercoledì sera in via di Centocelle, nello storico quartier generale gialloblu ed è stata subito chiara l’ambizione della nuova società di confemarsi ai massimi livelli. ”Ci affacciamo alla Serie B con grande umiltà - ha confermato il presidente Alessio Vinci - ma per puntare ai vertici. Ringrazio Massimo (Palermo), Marco (Biasini) e la famiglia Zaccardi che ha un ruolo fondamentale nel mondo calcio a 5 e in questa società. Tante squadre stanno allestendo rose importanti, ma noi siamo pronti a giocarcela fino in fondo, anche se non dobbiamo mai dimenticare di essere una neopromossa”.

”C’è un progetto importante, ne facciamo parte tutti e iniziamo oggi a remare verso una stessa direzione - ha aggiunto il dg Andrea Mestichella - per poter vivere una stagione da protagonisti con la prima squadra e il settore giovanile. La rosa è molto competitiva, faccio un grande in bocca al lupo a tutti per questa nuova avventura. La Virtus Aniene mi ha permesso di lavorare molto bene, questa unione con la Roma 3Z mi dà ancora più motivazioni per poter continuare a fare del mio meglio per raggiungere grandi obiettivi”.


altre notizie
22/06/2017
Virtus Aniene 3Z, Sanna si presenta : "Una sfida alla [>>]
21/06/2017
Virtus Aniene 3Z, su il velo: "Con umiltà, ma per puntare [>>]
21/06/2017
#futsalmercato, ora è proprio ufficiale: bomber Sanna alla [>>]
16/06/2017
#futsalmercato, manca solo l'ufficialità: bomber Sanna [>>]
02/06/2017
Virtus Aniene e Imparato Case: binomio vincente [>>]
23/05/2017
#futsalmercato, la Virtus Aniene piazza il colpo: Francesco [>>]
19/05/2017
Virtus Aniene, c'è già il quintetto: Taloni, Beto, [>>]
>> LEGGI TUTTE