SERIE C1 - 20/03/2017

Virtus Aniene, senti "bomber" Taloni: "I mei gol? Frutto del lavoro di squadra"

Il capocannoniere neroverde (con 48 reti siglate finora in campionato, tre sabato scorso contro la Vigor Perconti) si focalizza sui prossimi impegni: "Vincere la coppa Italia sarebbe davvero un traguardo prestigioso per noi e la società"

La Virtus Aniene passa anche sul campo della Vigor Perconti e conquista la 24ª vittoria consecutiva e prosegue la sua marcia perfetta. Nonostante un campionato già vinto da alcune settimane, il team di Manuel Baldelli non mostra segni di appagamento, anche perché questi ultimi impegni serviranno per preparare al meglio la Final Four di Coppa Italia. La sfida del Vigor Center ha visto i padroni di casa iniziare meglio, per poi subire le veemente rimonta della Virtus.

Sugli scudi il solito Daniel Taloni, che ha messo a segno una tripletta: ”A questo punto della stagione sono anche le motivazioni a fare la differenza. La Vigor era in lotta per i play off ed anche per questo hanno avuto un approccio migliore alla gara. Con il passare dei minuti è poi venuta fuori la qualità e abbiamo portato a casa la vittoria”. A poco più di dieci giorni dalla Final Four di Coppa Italia, prosegue quindi la marcia di avvicinamento all’ultimo obiettivo stagionale del team neroverde: ”Come dichiarato più volte – prosegue Taloni - vogliamo cercare di vincere tutte le partite. Non solo per il record, ma anche per tenere alta la concentrazione ed i ritmi. Ci stiamo preparando per le finali di Coppa, ultimo obiettivo ed anche il più bello. Riuscire a vincere il trofeo sarebbe davvero un traguardo prestigioso per noi e la società”. Oltre ai due obiettivi di squadra, Daniel Taloni è in piena lotta anche per il titolo di capocannoniere del girone, con 48 reti finora realizzate. ”Fa sempre piacere stare li, ma come ho detto in passato, senza i miei compagni e senza una squadra che gioca in questa maniera non potrei segnare così tanto. Il merito è tutto loro che mi mettono nelle condizioni ideali per realizzare tanti gol”.

Ufficio Stampa ASD Virtus Aniene


altre notizie
27/04/2017
Virtus Aniene, rinnovano Baldelli e Di Stefano: "Anche in B [...]
27/04/2017
Santonico lascia la Virtus Aniene: "Tre anni splendidi e [...]
21/04/2017
Virtus Aniene, Federico Galbiati al Torneo delle Regioni [...]
08/04/2017
Piero Bucchi, un tifoso speciale festeggia la stagione [...]
03/04/2017
Virtus Aniene, Mestichella: "Protagonisti anche il prossimo [...]
02/04/2017
Final Four, verso la finalissima: tutti i gol delle due [...]
01/04/2017
Virtus Aniene in finale, Vinci: "Adesso vogliamo coronare [...]
>> LEGGI TUTTE