GIOVANILI - 17/07/2017

Virtus Aniene 3Z, Fazio: “Lavoro, intensità e crescita”

Il neo coach della formazione Giovanissimi guarda al futuro: "Tanti ragazzi di qualità, possiamo fare bene"

Davide Fazio è una delle novità dello staff tecnico della Virtus Aniene 3Z 1983. L’ex guida di Lazio e Team Garden nella prossima stagione guiderà i Giovanissimi gialloblù. A lui è quindi affidata la formazione più giovane del settore agonistico del club di via di Centocelle.

Fazio. ”Le sensazioni sono positive, perché vedo una società ben strutturata, forte ed organizzata al meglio per quello che riguarda la prima squadra e il settore giovanile”. Non nasconde la sua fiducia Davide Fazio guardando al futuro dei suoi ragazzi, pur non nascondendo le insidie ed il lavoro che ci sarà da fare. ”Ho avuto modo di seguire i ragazzi al torneo ”Flami & Ale” ed anche nel corso degli stage. Prenderemo qualche altro giocatore per rinfoltire un po’ la rosa perchè siamo ancora un pochino corti”.

Anche se siamo solo all’inizio della sua nuova avventura, Davide Fazio prova a pensare al futuro: ”L’obiettivo primario è quello di far crescere i ragazzi sia sotto il profilo tecnico che quello tattico, cercando di dare loro un credo di gioco ben preciso, che sia in linea con quello della prima squadra e di tutte le formazioni dell’agonistica. Lavorando bene e con intensità e mettendo in campo sempre quello che abbiamo, sono sicuro che i risultati arriveranno. Adesso è troppo presto per parlare di obiettivi. Non conosciamo bene ancora noi stessi e dobbiamo rinforzarci ancora. Ho visto però giocatori dotati di ottime qualità e si può lavorare molto bene. Molto dipenderà anche dagli avversari, ma di sicuro scenderemo in campo per vincere ogni partita”.

Ufficio Stampa Virtus Aniene 3Z 1983


altre notizie
14/07/2017
La Cybertel sceglie ancora la Virtus Aniene 3Z: [...]
12/07/2017
Michele Scatarzi è il nuovo team manager della Virtus [...]
10/07/2017
#futsalmercato, la Virtus Aniene 3Z parla spagnolo: arriva [...]
08/07/2017
Giovanili Virtus Aniene 3Z, Zaccardi traccia gli obiettivi [...]
03/07/2017
#futsalmercato, Roberto Filipponi alla Virtus Aniene 3Z: [...]
01/07/2017
Virtus Aniene 3Z, via agli stage del settore giovanile [...]
30/06/2017
Virtus Aniene 3Z, De Filippis: "Parto con l'entusiasmo [...]
>> LEGGI TUTTE