A ELITE - 06/03/2017

Olimpus, "special" Taty: "Prima coppa 'italiana', gioia indescrivibile"

La migliore giocatrice della finalissima fatica a contenere l'euforia: "Sono troppo felice di aver vinto questo trofeo, abbiamo lavorato tantissimo per portarlo a casa e adesso ce lo godiamo. Scudetto? Ora pensiamo solo a festeggiare"

Prima coppa Italia per l’Olimpus, primo trofeo italiano anche per Taty. Che se l’è meritato tutto, non solo per i due gol segnati in finale. Dopotutto se la ”macchina” Vanessa non è riuscita ad andare a bersaglio contro le blues, è anche perchè dall’altra parte del campo c’era lei. Un muro spesso invalicabile, capace di sradicare palloni su palloni dai piedi delle isolane. Se ci fosse stato un premio per la miglior giocatrice dell’ultimo atto della #FinalEight, molto probabilmente se lo sarebbe portato a casa.

”Sono troppo felice di aver vinto - dichiara Taty - perché si tratta della prima coppa che alzo al cielo in Italia. Credo che sia stato un risultato meritato, perché abbiamo lavorato tantissimo per portarlo a casa e ci siamo riusciti. Abbiamo vinto contro una bellissima squadra come il Sinnai, che ha meritato di arrivare fino in fondo e di giocare la finale con noi”.

La voglia, adesso, è quella di continuare sulla strada dei successi e francamente, vista anche la relativa facilità con cui l’Olimpus si è imposta, viene naturale pensare che il destino sia solo nelle mani della corazzata di D’Orto. Obiettivo scudetto quindi, ma tempo al tempo. ”Adesso - conclude Taty - pensiamo solo a festeggiare”.

Dal Nostro Inviato
Nicola Ciatti

(Foto Cassella)


altre notizie
06/03/2017
La "prima" non si scorda mai: l'Olimpus trionfa in [>>]
05/03/2017
#FinalEight, l'Olimpus riscrive la storia: 4-1 al [>>]
05/03/2017
#FinalEight #SerieAElite, ultimo atto: alle 18 [>>]
05/03/2017
Zanetti si coccola il suo Breganze: "Io e le mie ragazze [>>]
04/03/2017
#FinalEight, il rammarico di Merlo: “Meritavamo qualcosa [>>]
04/03/2017
#FinalEight, Lucilèia: “Vittoria bellissima, ora manca [>>]
04/03/2017
Il fair play di Salvatore: "L'Olimpus ha meritato, [>>]
>> LEGGI TUTTE