SERIE - 12/03/2017
#FinalEightFutsal #SerieA2: la Coppa Italia 2016/17 è del Pesarofano!

Con una prestazione d'autorità gli uomini di Cafù si impongono 7-2 sul Milano di Sau. Doppio Hector e Weber chiudono il primo tempo sul 3-0. Tres, Tonidandel, Lamedica e Stringari completano l'opera nella ripresa. Bissato il successo della stagione 2014/15

  COPPA ITALIA A2 - 13/03/2017
Pesarofano, Weber: "Grande partita, l'abbiamo vinta sul 'fisico'"

L'estremo difensore dell'Italservice: "Mi aspettavo una finale più equilibrata, ma probabilmente Milano è arrivata più stanca a questo appuntamento. Noi siamo stati bravi anche a tenere alta la concentrazione dopo i festeggiamenti per la promozione"

[...]
  COPPA ITALIA A2 - 12/03/2017
Trionfo Pesarofano, Tonidandel: "Dedicato al presidente e ai nostri tifosi"

Il capitano gonfia il petto dopo un'altra strepitosa vittoria: "Ragazzi bravissimi, perchè hanno lottato da inizio anno su tutti i fronti. Grazie a chi continua a seguirci, e a chi ha messo su questa squadra: senza di lui non saremmo qui"

[...]
area rosa
  SERIE A - 19/07/2018
#futsalmercato, il Cagliari riporta in Sardegna Filipa Mendes

La portoghese, che aveva già indossato la casacca del Sinnai, torna sull'isola dopo due anni in Abruzzo. "Ai tifosi dico che sono loro la nostra forza e li invito a continuare a tifare per questa squadra che farà di tutto per dargli tanti

  COPPA ITALIA A2 - 13/03/2017
Milano, Mendes la prende con filosofia: "Per noi già un sogno essere in finale"

L'ex Carli e Colleferro non fa drammi dopo il ko col Pesaro e torna con la testa sul campionato: "Abbiamo approcciato così così, tanto di cappello ai nostri avversari. Adesso, però, dobbiamo blindare il secondo posto per giocarci i playoff al massimo"

[...]
  COPPA ITALIA A2 - 12/03/2017
#FinalEightFutsal #A2, la finale. Burato: "Col Milano dobbiamo usare la testa"

Un contributo di assoluta esperienza quello offerto dall'ex Montesilvano al Pesarofano che ha superato di slancio Borussia e Cristian Barletta. "Ma ho anche visto che, quando c'è stato da soffrire, tutta la squadra si è comportata bene"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni