SERIE - 12/03/2017
#FinalEightFutsal #SerieA2: la Coppa Italia 2016/17 è del Pesarofano!

Con una prestazione d'autorità gli uomini di Cafù si impongono 7-2 sul Milano di Sau. Doppio Hector e Weber chiudono il primo tempo sul 3-0. Tres, Tonidandel, Lamedica e Stringari completano l'opera nella ripresa. Bissato il successo della stagione 2014/15

  COPPA ITALIA A2 - 13/03/2017
Pesarofano, Weber: "Grande partita, l'abbiamo vinta sul 'fisico'"

L'estremo difensore dell'Italservice: "Mi aspettavo una finale più equilibrata, ma probabilmente Milano è arrivata più stanca a questo appuntamento. Noi siamo stati bravi anche a tenere alta la concentrazione dopo i festeggiamenti per la promozione"

[...]
  COPPA ITALIA A2 - 12/03/2017
Trionfo Pesarofano, Tonidandel: "Dedicato al presidente e ai nostri tifosi"

Il capitano gonfia il petto dopo un'altra strepitosa vittoria: "Ragazzi bravissimi, perchè hanno lottato da inizio anno su tutti i fronti. Grazie a chi continua a seguirci, e a chi ha messo su questa squadra: senza di lui non saremmo qui"

[...]
area rosa
  SERIE A - 17/12/2017
#SerieAFemminile, #Day15: Cagliari e Ternana, sprint da Final Eight

Le isolane passano 6-1 sul campo del Città di Thiene, le rossoverdi battono la Lazio a domicilio. Tre punti di platino per il Grisignano che fa suo il derby con la Rambla e mette la freccia. Bene Olimpus e Kick Off, Breganze di spessore ma non

  COPPA ITALIA A2 - 13/03/2017
Milano, Mendes la prende con filosofia: "Per noi già un sogno essere in finale"

L'ex Carli e Colleferro non fa drammi dopo il ko col Pesaro e torna con la testa sul campionato: "Abbiamo approcciato così così, tanto di cappello ai nostri avversari. Adesso, però, dobbiamo blindare il secondo posto per giocarci i playoff al massimo"

[...]
  COPPA ITALIA A2 - 12/03/2017
#FinalEightFutsal #A2, la finale. Burato: "Col Milano dobbiamo usare la testa"

Un contributo di assoluta esperienza quello offerto dall'ex Montesilvano al Pesarofano che ha superato di slancio Borussia e Cristian Barletta. "Ma ho anche visto che, quando c'è stato da soffrire, tutta la squadra si è comportata bene"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni