SERIE A2 - 16/02/2018

Ossi, la volata salvezza parte da Merano: Foppa e Fiori in dubbio

"L'aspetto che giocherà un ruolo importante - spiega Loriga - è che giocheremo le tre partite in casa rimanenti a Ossi, potendo dunque contare sul sostegno del nostro pubblico. E dico che sarà tutta un'altra cosa"

Parte da Merano la volata che deve condurre l’Ossi San Bartolomeo fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica. Una volata per la verità molto complicata: nel prossimo mese, la squadra di Loriga sarà chiamata ad affrontare tutte le migliori della classifica e solamente gli ultimi ottanta minuti regaleranno i confronti con Prato e Leonardo, sulla carta quelli più abbordabili. Ma è chiaro che i sassaresi non intendono affatto gettare la spugna e autorelegarsi al playout.

”Assolutamente - dice con franchezza Giampiero Loriga. - L’aspetto che giocherà un ruolo importante è che giocheremo le tre partite in casa rimanenti a Ossi, potendo dunque contare sul sostegno del nostro pubblico. E dico che sarà tutta un’altra cosa”.

Come a dire, una salvezza da provare a costruire nel proprio fortino e possibilmente senza dover attendere lo strappo conclusivo. Ecco perché anche in Alto Adige l’Ossi andrà per cercare di incassare un risultato positivo fondamentale per la classifica. E Loriga conta di salire al Palestrone di Merano con la rosa al completo. Per Merano ma sopratutto in chiave salvezza, l’auspicio è di recuperare sia Foppa che Fiori. Ovviamente la loro condizione verrà valutata solo all’ultimo perché sono ancora fermi ai box”.


altre notizie
15/12/2017
E' (sempre) #futsalmercato, l'Ossi ufficializza [>>]
10/12/2017
Ossi, l'impresa arriva sulla sirena: espugnata Prato a [>>]
28/11/2017
L'Ossi prova a vincerla e viene beffato: esulta [>>]
25/11/2017
Loriga prova a scuotere l'Ossi: "Ad Arzignano per non [>>]
24/11/2017
Ossi, Loriga: "Ce la giochiamo con tutti, ma non siamo mai [>>]
21/11/2017
Futsal Ossi, Loriga: "Pagate care disattenzioni nei momenti [>>]
19/11/2017
C'è gloria solo per Roberto Fiori: il Futsal Ossi [>>]
>> LEGGI TUTTE