SERIE A2 - 12/10/2018

Futsal Ossi, il Petrarca nel mirino; Loriga: "Non sarà facile fare punti"

"Sarà una trasferta difficilissima; noi cercheremo di recuperare Carlos Da Costa che contro il Città di Sestu era indisponibile per un fastidio muscolare", dichiara il mister della formazione sarda

A trenta secondi dalla sirena, un gol dell’ex Zanatta ha tolto le castagne dal fuoco a Giampiero Loriga e ad un Ossi che stava vedendo concretizzarsi una sconfitta nella partita inaugurale del campionato di A2. Alla fine un 2-2 che, nella sostanza, accontenta i sassaresi e permette al tecnico gialloblù di poter tracciare un bilancio comunque positivo dei primi quaranta minuti di campionato.
”A conti fatti - riconosce Loriga - credo che sia stato un pareggio giusto, sofferto da parte nostra perché raggiunto nei secondi finali di gara ma meritato per come è stata la partita. Un arbitraggio severo ci ha praticamente caricato di falli nel primo e nel secondo tempo, la nostra difesa non è stata aggressiva come volevo anche se i falli giustificano questo atteggiamento. Penso comunque che sia un punto che ci da lo stesso morale perché il Sestù ha dimostrato di essere una squadra competitiva”.

Un punto che, riprendendo le affermazioni di Loriga, servirà per affrontare con il morale alto i primi impervi ostacoli di un calendario che relega l’Ossi a due trasferte consecutive. Impegni che il tecnico dei sardi non sottovaluta minimamente. Anzi...
”Le prossime due gare - rileva - saranno due trasferte difficilissime e mi riferisco a Padova e Asti. Per sabato cercheremo di recuperare Carlos Da Costa che contro il Città di Sestu era indisponibile per un fastidio muscolare, per cui a Padova dovremmo andare al completo. Conoscendo il valore del Petrarca dobbiamo andare a giocare consapevoli che non sarà facile portare a casa punti”.


altre notizie
07/09/2018
#futsalmercato con la conferma, Roberto Fiori non si muove [>>]
05/09/2018
#futsalmercato bis di ufficialità per l'Ossi: ecco [>>]
13/08/2018
#futsalmercato, Nicolò Carrozzi ufficializzato [>>]
03/08/2018
Il #futsalmercato e la prima volta sul parquet: Alessio [>>]
03/07/2018
Un #futsalmercato senza freni per l'Ossi: arriva Paulo [>>]
02/07/2018
#futsalmercato, artiglieria pesante all'Ossi: Da Costa [>>]
14/06/2018
#futsalmercato, l'Ossi sgancia la prima bomba: in porta [>>]
>> LEGGI TUTTE