SERIE B - 13/04/2018

Regalbuto, Contino: "I nostri giovani? Il loro progresso è il mio orgoglio"

Il presidente mette il punto sulla stagione: "Lavoro, passione e professionalità costituiscono da sempre lo stile della Lubrisol. Il plauso più grande va ai miei ragazzi, unici, dotati di qualità tecnico-tattiche elevate ma soprattutto di umiltà e spirito di sacrificio"

Vito Contino mette il punto sulla stagione della Lubrisol Regalbuto e lo fa alla vigilia dell’ultimo impegno del campionato cadetto 2017/2018. Un campionato che si chiude positivamente considerando i passi in avanti fatti a livello progettuale.
”C’è grande soddisfazione per la crescita dei tanti giovani, sui quali la società ha da sempre scommesso. Il loro progresso è il mio orgoglio, perché frutto di lavoro, passione e professionalità; aspetti che costituiscono da sempre quello stile che la Lubrisol ha costruito nel corso degli anni. Il plauso più grande, infatti, va a loro, ai miei ragazzi, unici, dotati di qualità tecnico-tattiche elevate ma soprattutto di umiltà e spirito di sacrificio, che hanno fatto della maglia del Regalbuto la loro seconda pelle”.

Resta un pizzico di rammarico: si poteva fare di più nonostante, comunque, sia stato raggiunto un ottimo risultato.
”Possiamo dire di aver intrapreso la strada giusta – continua il presidente – ed il nostro progetto proseguirà anche nella prossima stagione, così come quello della Scuola Calcio da anni radicata sul territorio. Un grazie lo voglio rivolgere allo staff tecnico e dirigenziale, senza dimenticare quello dell’informazione e medico. Un grosso ringraziamento va a tutti gli sponsor e soprattutto al nostro main-sponsor Lubrisol e, quindi, al mio amico Pierluigi Fichera. Tutti questi tasselli rendono la Futsal Regalbuto una grande e longeva famiglia”.


altre notizie
02/04/2018
Regalbuto, Ceppi: "Soddisfatto del nostro percorso di [>>]
16/03/2018
Regalbuto, Manno: "Con l'Assoporto match fondamentale [>>]
02/03/2018
Regalbuto, marzo mese complicato: "Dobbiamo farci trovare [>>]
23/02/2018
Generazione 2000 (+2), il Regalbuto scopre Fichera: [>>]
22/02/2018
Regalbuto, Martines: "Daremo tutto per inseguire il [>>]
15/02/2018
Regalbuto, Ceppi: "Rogit squadra forte e con entusiasmo, ma [>>]
01/02/2018
Regalbuto, Bassani: "Col Cefalù sarà durissima ma [>>]
>> LEGGI TUTTE