SERIE B - 20/06/2019

#futsalmercato, sirene italiane per Guille Wallace: è ad un passo dal Regalbuto

La Sicurlube di Vito Contino avrebbe quasi definito la trattativa per l'universale ex Prato, Nazionale inglese con passaporto spagnolo, che nella passata stagione ha trascinato il Toulouse nella Ligue 1 francese. La fumata bianca è in arrivo?

Si odono sirene italiane, nella fattispecie siciliane, per Guillermo Wallace. L’universale con doppio passaporto spagnolo e inglese, nazionale dell’Inghilterra, starebbe meditando un ritorno nel Bel Paese. In Italia, Wallace (nella foto con la divisa della Nazionale inglese) ha già giocato nella stagione 2017/2018, disputando l’A2 nelle fila del Prato capace di arrivare ad un passo dai playoff.

Nella passata stagione ha avuto la possibilità di confrontarsi con il futsal transalpino, accettando la proposta del Toulouse, che ha poi trascinato alla vittoria del campionato di seconda divisione portando la compagine guidata da Marcelo Sherpa in Ligue 1.

Il futuro, prossimo, dice Italia. E le sirene che giungono dalla Sicilia vorrebbero la Sicurlube Regalbuto fortemente intenzionata ad assicurarsi le prestazioni di questo giocatore che alla sostanza unisce anche una buona tecnica. I più addentrati danno la trattativa in dirittura d’arrivo: resta solo da attendere l’ufficialità da parte del presidente Vito Contino.


altre notizie
08/06/2019
La Sicurlube Regalbuto ha iniziato le operazioni: tornano [>>]
10/05/2019
Capuano, cuor di Regalbuto: "Il Polistena favorito? Io dico [>>]
03/05/2019
Sicurlube Regalbuto in rampa di lancio: i playoff al via [>>]
10/04/2019
Regalbuto, la ricetta di Beltran: "Daremo il cento per [>>]
15/03/2019
Campagna mette il Real Parco nel mirino: "Sono punti [>>]
14/02/2019
Regalbuto, Campagna gioca il tutto per tutto: "Puntiamo al [>>]
08/02/2019
Regalbuto, contro l'Agriplus con un'arma in più: [>>]
>> LEGGI TUTTE