SERIE A2 - 17/09/2019

Capuano fa il tifo per la Sicurlube: "Contro il Cefalù è una sfida veritiera!"

Il bomber, squalificato, assisterà dagli spalti al derby di Coppa della Divisione che domani sera farà da preludio al campionato. "E' una partita molto importante, affrontiamo una squadra molto forte: ma sono sicuro, i miei compagni si faranno rispettare"

Gabriele Capuano ha un grande cruccio: quello che mercoledì sera non ci sarà al cospetto del Real Cefalù, primo sfidante della squadra di Torrejon nella nuova stagione. Si gioca per il turno d’apertura della Coppa della Divisione: la Sicurlube Regalbuto è pronta per il confronto dopo un precampionato molto positivo. Capuano ammicca.

”Ho visto la squadra molto unita e con la voglia di raggiungere il proprio obiettivo - sottolinea subito il bomber regalbutese. - Stiamo lavorando molto bene sia durante la settimana con le doppie sedute, ma sopratutto abbiamo fatto bene nelle amichevoli che abbiamo disputato. Ovviamente per i nuovi acquisti non è molto facile ambientarsi nel giro di qualche settimana, ma posso assicurare che la società ha fatto davvero un bel mercato”.

Wallace dovrebbe rientrare in tempo per giocare la sfida posticipata a mercoledì (via alle ore 19). Per il resto Torrejon dovrebbe avere tutti a disposizione, eccezion fatta, appunto, per Gabriele Capuano.

”Mercoledì si inizia a giocare sul serio, non vediamo l’ora di iniziare questa bella avventura. Per quanto mi riguarda sono molto dispiaciuto di non esserci per squalifica, ma sono sicuro che i miei compagni di squadra faranno molto bene davanti la nostra tifoseria che merita tanto. E’ una partita molto importante anche perché giochiamo con una squadra molto forte, ma sopratutto che incontreremo durante il campionato”.


altre notizie
14/09/2019
Sicurlube, sei gol nell'ultimo test di Agrigento: [>>]
06/09/2019
Regalbuto, e sono tre: vittoria contro Ispica e primo [>>]
31/08/2019
Il Regalbuto supera la GEAR Sport: 5-1 per una Sicurlube [>>]
28/08/2019
Regalbuto, Wallace è ufficiale. Il presidente Contino: [>>]
25/08/2019
Gol a grappoli per il Regalbuto: termina 15-2 la prima [>>]
20/06/2019
#futsalmercato, sirene italiane per Guille Wallace: è ad [>>]
08/06/2019
La Sicurlube Regalbuto ha iniziato le operazioni: tornano [>>]
>> LEGGI TUTTE