SERIE B - 10/04/2019

Regalbuto, la ricetta di Beltran: "Daremo il cento per cento con la Mabbonath"

La qualificazione già matematica ai playoff non sembra accontentare l'ambiente della Sicurlube. Il portiere spagnolo deciso a fare il pieno di punti nelle ultime due uscite di "regular season": "Ma possiamo farcela solo facendo il nostro gioco e restando concentrati"

La Sicurlube Regalbuto si prepara alle sfide conclusive di una stagione regolare che, comunque andrà a finire, vedrà la squadra del presidente Contino e del patron Fichera disputare i playoff. Ma andiamo con ordine e con il portiere Ezequiel Beltran Fuentes partiamo dal netto 5-1 che gli etnie hanno imposto nell’ultimo turno all’Akragas.
”La squadra sta bene e si sta preparando per gli impegni che sono in arrivo, stiamo lavorando ogni giorno per migliorare e sappiamo che per questo il lavoro, l’atteggiamento e la perseveranza di tutti devono portare sempre a dare il cento per cento in campo. Per questo lavoriamo, per affrontare le gare come abbiamo fatto con l’Akragas, dando il meglio delle nostre possibilità e prendendo maggior fiducia per le partite che verranno”.
- La qualificazione ai playoff è già stata acquisita, però la classifica vi permette ancora di migliorare la vostra posizione. Avendo due scontri diretti pensi che questo sia possibile?
”In un campionato tutto è possibile, fino alla fine dell’ultima partita non ci sarà nulla di definitivo nella classifica, quindi cercheremo di affrontare le due partite rimanenti per cercare di vincere e di salire il più in alto possibile in classifica. Affronteremo le partite rimanenti con il giusto atteggiamento per chiudere il campionato nella miglior posizione”.
- Sabato affrontate la Mabbonath. Mettendo da parte l’aspetto legato alla classifica, quale tipo di impostazione darete alla partita considerando che giocherete sempre in casa della seconda forza del girone?
”Lavoriamo ogni giorno per migliorare, come ho detto prima, per giocare contro chiunque sempre allo stesso modo e con lo stesso atteggiamento, sia che l’avversario sia il primo o sia l’ultimo della classifica. Bisogna dare sempre il cento per cento nel campo, mettendo tutto in ogni secondo di gioco per portare il nome di Regalbuto il più in alto possibile. Sarà una partita difficile però sono fiducioso di portare i tre punti a casa, ma solo se facciamo il nostro gioco e restiamo concentrati?.
- Fiducioso per i playoff?
”La squadra saprà far vedere ciò di cui siamo capaci. Non sarà facile ma cercheremo di raggiungere l’obiettivo, come ha posto la società La fiducia è massima, così come per la società, lo è anche per i giocatori, come per gli stessi tifosi ultras che ogni partita sono sempre presenti, aiutandoci e sostenendoci, sabato dopo sabato, partita dopo partita”.


altre notizie
15/03/2019
Campagna mette il Real Parco nel mirino: "Sono punti [>>]
14/02/2019
Regalbuto, Campagna gioca il tutto per tutto: "Puntiamo al [>>]
08/02/2019
Regalbuto, contro l'Agriplus con un'arma in più: [>>]
18/12/2018
Trasferta agrigentina amara per il Regalbuto: l'Akragas [>>]
10/12/2018
La striscia positiva del Regalbuto continua: battuto anche [>>]
15/11/2018
Il Regalbuto spaventa il Maritime: fuori dalla Coppa [>>]
09/11/2018
Il Regalbuto punta Catania, Garrido: "Vincere per essere [>>]
>> LEGGI TUTTE