SERIE B - 11/10/2018

Regalbuto, Contino non demorde: "Fiducioso del lavoro di Rafa Torrejon"

Sulla sconfitta all'esordio contro il Polistena: "La squadra ha giocato molto bene, di contro abbiamo trovato un superlativo Martino che ci ha impedito di concretizzare tutto le opportunità costruite"

Rafa Torrejon è intento a preparare il suo Regalbuto in vista della trasferta di Ispica, dove la Sicurlube scenderà decisa a riscattare il ko casalingo rimediato all’esordio con il Polistena. Ma nel frattempo non si placa l’insoddisfazione del presidente Vito Contino, che quel’1-2 di sabato scorso proprio non riesce a mandarlo giù.

”In merito al risultato - dichiara in maniera pepata Contino - posso semplicemente dire che è totalmente bugiardo: basta solo pensare che noi abbiamo tirato ben 45 volte e loro solo dieci. La squadra ha giocato molto bene, di contro abbiamo trovato un superlativo Martino che ci ha impedito di concretizzare tutto le opportunità costruite. I miei ragazzi hanno peccato in diverse occasioni di tanta ingenuità, secondo me in parte causata dalla premura di ribaltare il risultato”.

Insomma, Sicurlube che viaggia in direzione Ispica col denti più che mai avvelenato. Vito Contino che cosa si aspetta dalla trasferta di terra ragusana?
”In merito alla prossima gara e per tutto il campionato - ribatte il presidente del Regalbuto - sono fiducioso del grande lavoro che sta facendo Torrejon e del meraviglioso gruppo che si è creato, anche perché, lavorare con tantissima serenità, senza stress e con la consapevolezza di far parte di una grande famiglia come la Sicurlube Futsal Regalbuto, il futuro ci riserverà solo tante soddisfazioni”.


altre notizie
10/12/2018
La striscia positiva del Regalbuto continua: battuto anche [...]
15/11/2018
Il Regalbuto spaventa il Maritime: fuori dalla Coppa [...]
09/11/2018
Il Regalbuto punta Catania, Garrido: "Vincere per essere [...]
05/11/2018
Il Regalbuto frena la corsa dell'Assoporto Melilli: il [...]
02/11/2018
Regalbuto, parla capitan Campagna: "Morale alto, ma teniamo [...]
30/10/2018
La Sicurlube Regalbuto cala il tris: goleada in casa della [...]
25/10/2018
Chiavetta svela il segreto del Regalbuto: "Siamo una [...]
>> LEGGI TUTTE