SERIE B - 10/05/2019

Capuano, cuor di Regalbuto: "Il Polistena favorito? Io dico che passiamo noi"

Gabriele ha firmato le due reti che hanno consentito alla squadra di Torrejon di imporsi nel match di andata. E per il ritorno non guarda ai pronostici. "Sono decisamente ottimista, perchè vedo quello che la squadra sta facendo e lo sta facendo bene"

Gabriele Capuano è uno dei giocatori che sente più di ogni altra cosa cosa vuol dire giocare per la maglia della Sicurlube Regalbuto. I primi calci li ha tirati nel settore di base regalbutese quando aveva solo sei anni. Con la prima squadra del Regalbuto ha esordito (nel campionato di Serie C1) a sedici anni: sabato scorso ha gioito come non mai per le due reti al Polistena. Due reti che sono state determinanti per la vittoria in gara-1.

”Sono super soddisfatto della prestazione sia mia che di tutta la squadra. Abbiamo meritato la vittoria e potevamo fare qualche altro gol ma va benissimo così”.

Ma ora c’è da pensare al ritorno in Calabria.

”Sabato mi aspetto una partita molto difficile sia per il campo e sia per l’organizzazione che vanta il Polistena, ma noi scenderemo in campo - assicura Gabriele - con la consapevolezza di avere due risultati su tre dalla nostra e comunque sia ci giocheremo la nostra partita al cento per cento senza paura, come abbiamo sempre fatto, anche se in quel campo non si gioca a calcio a cinque per quanto è piccolo. Sono decisamente ottimista perché guardando la squadra durante la settimana posso giudicare quello che viene fatto da me e dai miei compagni solo bene... anzi benissimo. Sono quasi sicuro che passiamo in finale: dico quasi perché... il pallone è rotondo”.


altre notizie
17/09/2019
Capuano fa il tifo per la Sicurlube: "Contro il Cefalù è [...]
14/09/2019
Sicurlube, sei gol nell'ultimo test di Agrigento: [...]
06/09/2019
Regalbuto, e sono tre: vittoria contro Ispica e primo [...]
31/08/2019
Il Regalbuto supera la GEAR Sport: 5-1 per una Sicurlube [...]
28/08/2019
Regalbuto, Wallace è ufficiale. Il presidente Contino: [...]
25/08/2019
Gol a grappoli per il Regalbuto: termina 15-2 la prima [...]
20/06/2019
#futsalmercato, sirene italiane per Guille Wallace: è ad [...]
>> LEGGI TUTTE