SERIE A2 - 14/06/2019

Imolese, un... Kaos: Calzolari pronto a lasciare, Matera: "Andiamo avanti!"

Al centro del contendere l'affidamento della panchina della prima squadra, che nella prossima stagione giocherà in A2: il main-sponsor puntava su Pedrini, il dirigente vuole proseguire con Carobbi. Le parti sono agli antipodi: iscrizione certa, ma che squadrà giocherà?

Marco Calzolari starebbe seriamente pensando a uscire dal pianeta Imolese Calcio. Questo lasciano capire tutta una serie di accadimenti che si sono registrati nelle ultime settimane, che hanno indotto il titolare dell’azienda di abbigliamento di Funo di Argelato, main-sponsor del club dalla passata stagione, a manifestare la sua intenzione ad uscire di scena alla fine naturale dell’attuale stagione.

Principale motivo del contendere l’incarico tecnico che Calzolari avrebbe gradito venisse affidato, per il campionato di A2 al quale l’Imolese Kaos deve partecipare dopo aver vinto quello di B edizione 2018/2019, a Vanni Pedrini anziché confermare sulla panchina Alberto Carobbi. Ovviamente di intenzione diametralmente opposta il responsabile del calcio a 5 del club rossoblù, Gianluca Matera, fortemente deciso a seguire nella strada con Carobbi a costo di perdere quello che è uno sostenitori economici più significativi dell’Imolese e colui anche il florido parco di giocatori che lo ha seguito in questa esperienza.

A quanto pare neanche la mediazione del presidente dell’Imolese, Spagnoli, è riuscita a far convergere sulla stessa linea programmatica Calzolari e Matera, il quale ha comunque fatto capire che l’Imolese proseguirà la sua esperienza, si iscriverà al campionato di A2 e allestirà una squadra compatibilmente con le potenzialità economiche e comunque con l’ambizione di puntare come obiettivo minimo ai playoff.

Tutto rinviato al prossimo primo luglio... la storia continua


altre notizie
27/04/2019
La Fenice spaventa l'Imolese Kaos: Liberti e Spadoni [>>]
26/04/2019
Promozione e azzurro: chi più felice di Castagna? "Mi [>>]
24/04/2019
Matera, analisi di un dominio: "Concretezza, mentalità [>>]
13/04/2019
L'imolese continua a macinare vittorie a suon di gol: [>>]
12/04/2019
Imolese a Vazzola. Carobbi: "Felici, ma non vogliamo [>>]
10/04/2019
Carobbi: "La professionalità dimostrata da giocatori così [>>]
07/04/2019
L'Imolese Kaos fa festA2 davanti ai propri tifosi: [>>]
>> LEGGI TUTTE