SERIE A2 - 23/07/2019

L'Imolese affonda il colpo al momento giusto: Christian Ortiz in maglia rossoblù

La società emiliana piazza la stoccata di mercato assicurandosi il fantasista spagnolo che in Italia ha giocato tre anni a Bisceglie e la scorsa stagione a Molfetta. Lo cercava mezza Italia: alla fine ha preferito la squadra di Alberto Carobbi

Lo avevamo scritto che Christian Ortiz piaceva a mezza Italia. D’altronde, sul fantasista iberico le attenzioni di molti club non erano certo un mister e alla fine il matrimonio c’è stato. Con l’Imolese, che ha formalizzato l’accordo con il giocatore che l’Italia ha conosciuto attraverso le prestazioni offerte con il Bisceglie.

Dopo il triennio pugliese, che aveva seguito le prime esperienza con Montesinos Umilia e Adegua Cordoba, Ortiz ha giocato nel campionato belga (con l’Hasselt, sedici gol all’attivo), per poi tornare in Italia rispondendo alla chiamata della Sefa Molfetta.

E’ stato cercato da Manfredonia, Real Cefalù, Chiuppano e Polistena, ma alla fine l’ha spuntata l’Imolese, che ha chiuso velocemente la trattativa e potrà beneficiare delle sue prestazioni nella prossima apparizione nel campionato di seconda divisione che vedrà la squadra di Carobbi presentarsi ai nastri di partenza da matricola ma con licenza di fare bene.


altre notizie
22/02/2020
Riecco l'Imolese formato trasferta! Ma che fatica [...]
21/02/2020
L'Imolese c'è e vuole giocarsela, Carobbi: [...]
20/02/2020
Imolese nelle mani di Paciaroni: "Se giochiamo come [...]
19/02/2020
Imolese, Ortiz è tornato: “Contento per me e per la [...]
15/02/2020
Imolese, avanti così! Lo scontro diretto è tutto tuo: sei [...]
13/02/2020
Imolese, la ricetta di Revert: "Più cattivi in difesa, col [...]
12/02/2020
Puntare al futuro attraverso i giovani. Cioni: [...]
>> LEGGI TUTTE