SERIE A2 - 10/08/2019

Foglia, ci siamo quasi: tra qualche giorno sarà ufficialmente dell'Imolese!

La querelle del passaggio dell'asso di San Paolo in maglia rossoblù è vicina ai titoli di coda. Il Petrarca ha richiesto il trasfert alla Federazione Polacca, già lunedì potrebbe arrivare l'annuncio del club emiliano in concomitanza con il raduno della squadra di Carobbi

La querelle legata alla nuova destinazione di Adriano Foglia dovrebbe essere arrivata quasi ai titoli di coda. Questione di qualche giorno, questo si percepisce sondando casa Imolese, il club che sarebbe praticamente in dirittura d’arrivo per assicurarsi l’Adriano nazionale del pallone a rimbalzo controllato.

LA SITUAZIONE - Come abbiamo più volte raccontato, su Foglia si è scatenata una vera e propria asta. Sul rettilineo finale la volata è stata tra Atletico Nervesa e Imolese, che ha poi sprintato ottenendo il ”si” del giocatore. Nel frattempo il Petrarca Padova ha avviato le procedure per ottenere il transfert di rientro dalla Federazione Polacca che dovrebbe appunto arrivare in questi giorni ponendo fine alla questione legata al tesseramento.

Da Imola arrivano segnali di fiducia che il documento atteso dalla Polonia arriva in piazzale Flaminio entro lunedì. Questo significherebbe che al raduno della squadra al centro sportivo Bacchilega possa esserci anche l’asso di San Paolo, assolutamente a pieno titolo.


altre notizie
22/02/2020
Riecco l'Imolese formato trasferta! Ma che fatica [...]
21/02/2020
L'Imolese c'è e vuole giocarsela, Carobbi: [...]
20/02/2020
Imolese nelle mani di Paciaroni: "Se giochiamo come [...]
19/02/2020
Imolese, Ortiz è tornato: “Contento per me e per la [...]
15/02/2020
Imolese, avanti così! Lo scontro diretto è tutto tuo: sei [...]
13/02/2020
Imolese, la ricetta di Revert: "Più cattivi in difesa, col [...]
12/02/2020
Puntare al futuro attraverso i giovani. Cioni: [...]
>> LEGGI TUTTE