SERIE A2 - 08/11/2019

Imolese, Pica Pau non ha dubbi: "Arriveremo tra le prime quattro del girone"

"Abbiamo un'ottima squadra e seppure in questo momento non siamo davanti a tutti in classifica sono certo che possiamo fare una grande campionato - dice il laterale brasiliano - continueremo a dare il massimo in ogni partita a iniziare dalla sfida contro la Gisinti Pistoia"

Dopo tre pareggi consecutivi l’Imolese si appresta ad affrontare la Gisinti Pisotia. Ad analizzare il momento degli emiliani è il laterale brasiliano Douglas Barp, per tutti Pica Pau.

- Come valuti il percorso fin qui dell’Imolese?

”Fino a qui abbiamo affrontato grandi squadre e siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. La squadra sta bene e stiamo lavorando duramente e tutti i giorni per migliorarci sempre di più. Avremo nuovamente a disposizione Ortiz per le prossime partite”.

Il calendario adesso dice che di fronte a capitan Vignoli e soci si presenterà un avversario importante quale è la Gisinti Pistoia. Toscani in scia da quattro giornate in quanto reduci dalle vittorie contro Villorba, Aosta ed OR Reggio Emilia, ed in ultimo il pari sul campo del Città di Sestu.

- Che partita bisogna attendersi?

”Abbiamo un’ottima squadra con ottimi giocatori e seppure in questo momento non siamo davanti a tutti in classifica, sono certo che possiamo fare una grande campionato ed arrivare tranquillamente tra le prime quattro del girone. In ogni partita abbiamo sempre dato il massimo per portare a casa la vittoria e continueremo a farlo. La Gisinti Pistoia? Affrontiamo una buona squadra che come noi proverà ad ottenere il massimo da questa gara”.


altre notizie
10/05/2020
La soddisfazione di Matera: "Incontro costruttivo, i club [...]
01/05/2020
Matera è l'idea della Serie A: "In un'ottica di [...]
26/04/2020
Matera e il progetto globale: "Siamo tutti impegnati nel [...]
05/04/2020
Imola applaude Adriano Foglia: "Spero che si riprenda... [...]
02/04/2020
Se si riprende l'Imolese è pronta. Carobbi: "Ci sono i [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Matera: "Resta poco da [...]
06/03/2020
Stop Imolese, ma è il male minore. Matera: "Blocco [...]
>> LEGGI TUTTE