SERIE A2 - 06/12/2019

#futsalmercato Imolese: dopo Baroni anche Gabriel Bondariuk ritorna "a casa"

Il laterale-ultimo, classe 1997, arriva in prestito dal Kaos Mantova: "La serie A mi ha permesso di interagire con atleti di grande esperienza e faccio tesoro di quello che ho imparato. Adriano Foglia? Sarà un onore essere in campo con lui"

La gradita sorpresa del mercato invernale rossoblu è, in realtà, un nome noto ai tifosi: Gabriel Rinaldin Bondariuk. Lasciata la casacca rossoblu dopo averla onorata con la storica promozione in A2, Gabriel torna per rinforzare la retroguardia rossoblu: ”Quella appena trascorsa è stata un’annata straordinaria: con un gruppo giovane abbiamo chiuso la stagione imbattuti, centrando l’obiettivo più alto. Il bellissimo ricordo ora è di nuovo realtà: l’Imolese è una società seria, con un progetto di crescita a cui voglio dare il mio contributo. Sono contentissimo di essere qui”.

Arrivato in prestito dal Kaos Mantova, il laterale/ultimo classe ’97 ha nel suo curriculum italiano la vittoria degli Scudetti Under 18 e 21 col Kaos Ferrara e la stagione nel Futsal Bisceglie prima dell’approdo, lo scorso anno, sulle rive del Santerno: ”La serie A mi ha permesso di interagire con atleti di grande esperienza e faccio tesoro di quello che ho imparato. Il livello attuale dei giocatori dell’Imolese è molto elevato: basti pensare a Foglia, con cui sarà un onore essere in campo. Il fatto che io arrivi a dicembre non credo sarà un problema, essendo stato parte del gruppo fino a pochi mesi fa. Ritrovo tanti ragazzi dello scorso anno e sono certo che potremo fare ancora grandi cose insieme ai nostri mister.”

Stefania Avoni
Ufficio Stampa Imolese Calcio 1919

 


altre notizie
22/02/2020
Riecco l'Imolese formato trasferta! Ma che fatica [...]
21/02/2020
L'Imolese c'è e vuole giocarsela, Carobbi: [...]
20/02/2020
Imolese nelle mani di Paciaroni: "Se giochiamo come [...]
19/02/2020
Imolese, Ortiz è tornato: “Contento per me e per la [...]
15/02/2020
Imolese, avanti così! Lo scontro diretto è tutto tuo: sei [...]
13/02/2020
Imolese, la ricetta di Revert: "Più cattivi in difesa, col [...]
12/02/2020
Puntare al futuro attraverso i giovani. Cioni: [...]
>> LEGGI TUTTE