SERIE A2 - 02/08/2020

L'Imolese "at work": confermati Castagna e Liberti, Spadoni torna in rossoblù

Rossoblù più che mai cantiere aperto, con Carobbi e Bottacini impegnati, di concerto col dg Matera, a ridisegnare la fisionomia del roster che affronterà la prossima stagione in A2. Non resteranno Foglia, Paganini, Baroni, Gabriel, Vittori e Revert Cortes

Tempo di rinnovi in casa Imolese, dove la società sta iniziando a programmare la parte tecnica in vista dei prossimi impegni agonistici, pur dovendo fare molta attenzione alle situazioni di carattere gestionale che hanno consigliato il direttore generale Gianluca Matera, referente del club per il calcio a cinque, a rivedere i contenuti della programmazione sportiva.

Progetto che, dunque, subirà un ridimensionamento per adeguarlo alla situazione del momento, ben lungi però dal voler recitare un ruolo di primo piano nella nuova stagione, con una squadra comunque più in linea con la situazione attuale ma non meno competitiva nella forma sportiva.

Se è vero che l’Imolese, nella prossima avventura in A2, rinuncerà all’apporto di giocatori come Foglia (approdato all’Ecocity Cisterna, in Serie B), Paganini (obiettivo di mercato del Petrarca Padova), Lucas Baroni e Gabriel Bondaruk (tornati al Mantova per fine prestito), oltre al portiere Vittori e Revert Cortes (ambedue sul mercato), è altrettanto vero che Carobbi e Bottacini - confermatissimi alla conduzione tecnica rossoblù - potranno contare su giocatori di grande affidabilità e sicura competitività.

Nei giorni scorsi è arrivata la conferma, pressoché in contemporanea, per Alessandro Liberti e Mauro Castagna, due delle pedine fisse del roster di Carobbi, oggi si festeggia al ritorno alla ”casa madre” di Matteo Spadoni, che dopo l’anno in prestito tornerà a vestire la casacca rossoblù, come conferma il post pubblicato sulla pagina ufficiale del club di facebook.

Imolese più che mai ”at work” in questi caldi giorni d’estate, pronta comunque a riservare sorprese e novità che non deluderanno le attese dei tifosi rossoblù.


altre notizie
31/07/2020
Carobbi e l'Imolese che verrà: "Scelte ponderate in [...]
22/07/2020
L'Imolese riparte da Carobbi e Bottaccini. Matera: [...]
10/05/2020
La soddisfazione di Matera: "Incontro costruttivo, i club [...]
01/05/2020
Matera è l'idea della Serie A: "In un'ottica di [...]
26/04/2020
Matera e il progetto globale: "Siamo tutti impegnati nel [...]
05/04/2020
Imola applaude Adriano Foglia: "Spero che si riprenda... [...]
02/04/2020
Se si riprende l'Imolese è pronta. Carobbi: "Ci sono i [...]
>> LEGGI TUTTE