SERIE B - 17/11/2017

Paola vuole continuare a sognare, Scarnà: "Stiamo vivendo un magic moment"

Sabato la prova-verità contro il Cefalù. Il capitano: "Obiettivi veri e propri non ne abbiamo, non ci poniamo limiti. Giocando partita dopo partita vedremo cosa di buono riusciremo a fare e sin dove arriveremo. La capolista? Speriamo di fermarla"

La sconfitta in Coppa Divisione contro il Cataforio non preoccupa più di tanto la Farmacia Centrale Paola, sempre più protagonista in campionato dove ha messo in fila cinque successi consecutivi. Sabato ci sarà la fatidica prova della verità contro la capolista Real Cefalù.

Le impressioni di capitan Antonio Scarnà: ”Effettivamente stiamo attraversando un magic moment, subiamo pochissime reti e penso che questo dipenda anche dai nuovi acquisti che hanno aggiunto grande spessore tecnico e tantissima esperienza alla squadra. Dal primo giorno che sono arrivati sembrava fossero con noi già da tantissimo tempo, si sono integrati tutti subito e benissimo. Obiettivi veri e propri non ne abbiamo, non ci poniamo limiti. Giocando partita dopo partita vedremo cosa di buono riusciremo a fare e sin dove arriveremo. Le partite sono tutte difficili, questo è certo. E solo quando l’arbitro fischia la fine si potrà dire se è stata facile o meno. Il Real Cefalù? E’ sicuramente una grande squadra, ma noi speriamo di fermarla”.

 

 

Foto CalabriaFutsal.it


altre notizie
17/11/2017
Paola, è l'ora del big match. Novello: "La differenza [>>]
10/11/2017
Magic Moment Paola, Dudu: "Pensiamo partita per partita, [>>]
07/11/2017
Dudù bussa due volte, poker al quadrato del Farmacia [>>]
01/11/2017
Paola, Chiappetta: "Ok l'entusiasmo, ma ora dobbiamo [>>]
29/10/2017
Cuore e grinta da vendere, Farmacia Centrale Paola corsara [>>]
26/10/2017
Paola, doppio esame col CMB: "Sarà fondamentale giocare di [>>]
18/10/2017
Paola, La Rocca punta in alto: "Darò sempre il meglio di [>>]
>> LEGGI TUTTE