SERIE B - 05/06/2018

#futsalmercato Farmacia Centrale Paola, contatti con Cipolla: "Sarebbe un sogno"

Il sodalizio di patron Livio Sganga guarda al futuro e pensa alla prossima stagione agonistica: salutato il player-manager Chiappetta, dimessosi prima della finale play-off contro la Mirafin, l'indiziato numero uno sarebbe proprio l'ex tecnico del Napoli

Farmacia Centrale Paola pronta a voltare pagina e i rumors che arrivano direttamente dalla Punta dello Stivale sono di quelli che fanno proprio rumore: il candidato numero uno alla panchina biancoazzura sarebbe, infatti, l’ex allenatore del Napoli, Francesco Cipolla, che si è affermato sulla scena nazionale portando l’Atletico Belvedere dalla Serie C in A vincendo campionati a ripetizione. A confermare il contatto è lo stesso presidente Livio Sganga.

”Sarebbe un sogno averlo qui. Ci siamo sentiti e ne abbiamo parlato ma non ti nascondo che al momento le posizioni sono ancora distanti”.

Di sicuro un cambiamento è inevitabile, visto che al timone del team non ci sarà più Giovanni Chiappetta. L’ex player-manager aveva rassegnato le proprie dimissioni alla vigilia della finalissima play-off con la Mirafin. Alla base di quella decisione ”diverse vedute” sulla gestione del roster con l’attuale proprietà. Decisione che ha indotto Chiappetta a chiudere anzitempo la propria avventura in biancoazzurro. CLICCA QUI per approfondire la notizia. 

Successivamente patron Sganga è tornato sulla questione, rilasciando le proprie dichiarazioni ai colleghi di CalabriaFutsal.

”L’A.S.D. F.C. Paola Calcio a 5 augura a mister Chiappetta le migliori fortune, sia come tecnico che come uomo, ringraziandolo ancora per l’impegno profuso e per aver contribuito a scrivere pagine importanti di storia dello sport paolano e regionale. Con affetto e stima la società, Dottor Livio Francesco Sganga”.

Ora può ripartire ”l’offensiva” a Francesco Cipolla, stimato ed apprezzato da tutto l’ambiente calabrese. Operazione difficilissima ma non impossibile...

 


altre notizie
04/09/2018
Farmacia Centrale Paola, domenica 9 settembre nuovo stage [...]
01/09/2018
La Farmacia Centrale Paola guarda al futuro: domani stage [...]
31/08/2018
Farmacia Centrale Paola, il nuovo allenatore è Francesco [...]
23/08/2018
Il Paola prepara i botti di #futsalmercato: Cleber e Filò, [...]
24/07/2018
#futsalmercato Farmacia Centrale Paola, Francesco Bonocore [...]
24/05/2018
Farmacia Centrale Paola, ora viene il bello: "Con la [...]
10/05/2018
Farmacia Centrale Paola, Juninho: "Credo nella rimonta, [...]
>> LEGGI TUTTE