SERIE A2 - 27/09/2020

Nervesa, così non va! Kharbouch e Imamovic non bastano contro l'Udine City

La squadra di Brusaferri cede nel finale incassando un'altra sconfitta nei test-match di preparazione al campionato di A2 al cospetto di una buona formazione di Serie B. Il tecnico deve intervenire per correggere la situazione in vista dei collaudi finali con Petrarca e Came

La parte piena del bicchiere è indubbiamente l’opportunità avuta dai ragazzi di Brusaferri di mettere minuti nelle gambe. Ma al di là della sconfitta maturata nei minuti finali, rimane qualche perplessità proprio per un risultato che fa il paio con quello di sette giorni prima con l’Hellas Verona, con la differenza che gli scaligeri puntano dichiaratamente alla promozione mentre l’Udine City di Pittini ha come obiettivo intanto la conquista in tempi celeri della salvezza e poi, magari, riuscire a ripetere il felice percorso dello scorso anno che portò i bianconeri a lottare per un posto nei playoff.

Dunque, un Atletico Nervesa da rivedere un po’ nella sua complessività e Brusaferri avrà il compito di rimettere i tasselli al posto giusto nelle due amichevoli che chiuderanno la pre-season, che non saranno test agevoli ma veri e propri banchi di prova contro squadre di categoria superiore come Petrarca e Came Dosson.

Per la cronaca, le marcature trevigiane portano la firma di Kharbouch e Imamovic. Doppietta di Della Bianca e reti di Chitoni e Barile per l’Udine City.


altre notizie
22/09/2020
Atletico Nervesa, Bellomo non fa drammi: "Contento di [>>]
19/09/2020
Gol e spettacolo al PalaMazzalovo: l'Hellas Verona [>>]
18/09/2020
Atletico Nervesa, Alemao ci sarà contro l'Hellas [>>]
13/09/2020
Leandrinho-Imamovic-Bellomo, tris d'assi: [>>]
08/09/2020
Brusaferri pensa positivo: "Quest'Atletico Nervesa può [>>]
05/09/2020
Il presidente Furlan carica l'Atletico Nervesa: "A2 [>>]
31/08/2020
Atletico Nervesa, tutti (tranne Alemao) al lavoro. Parolin: [>>]
>> LEGGI TUTTE