SERIE C1 - 21/02/2019

Nervesa vuol fare lo sgambetto al Padova. Regondi: "Dipende molto da noi"

Il tecnico dei trevigiani analizza il delicato momento che sta passando la sua squadra, ma fa affidamento sulle motivazioni che arrivano automatiche quando affronti una big del campionato: "C'è tutto il necessario per aspettarci una partita interessante"

Non ne vuole sapere di mollare la corsa playoff l’Atletico Nervesa, nonostante un periodo ricco di difficoltà in settimana. ”Non siamo in un periodo di forma eccelsa –spiega Gigi Regondi- le continue defezioni in allenamento non ci consentono di lavorare come mi piacerebbe, ma comunque va fatto un plauso ai ragazzi che nonostante tutto non mollano mai”.

Un esame bello tosto sarà rappresentato dalla sfida al Pala Gozzano contro una delle big del torneo. ”Quella di Padova sarà una trasferta molto difficile contro una squadra creata con un obiettivo differente dal nostro, con un allenatore molto esperto: ma all’andata vincemmo noi. C’è tutto il necessario per aspettarci una partita interessante, certo dipende molto da noi e da come gestiremo la trasferta”.

Nicola Ciatti


altre notizie
24/01/2019
Nervesa e il magic moment. Casagrande: "A-Team esame [>>]
10/01/2019
Nervesa, la testa torna al campionato: il ritorno inizia [>>]
20/12/2018
Nervesa, non puoi sbagliare! Moustayne: "Finora siamo [>>]
19/12/2018
L'Atletico Nervesa punta la Final Eight. Parolin: [>>]
13/12/2018
Nervesa verso il GranGiorgione. Parolin: "Noi purtroppo mai [>>]
06/12/2018
Nervesa per la riscossa. Gouddadi: "Sfida speciale col [>>]
22/11/2018
Nervesa da battaglia col P5. Zocchi: "Squadra alla portata; [>>]
>> LEGGI TUTTE