SERIE B - 30/07/2019

Ancora un'Anteprima diventa ufficialità: Alvise Tenderini all'Atletico Nervesa

Lo avevamo anticipato sabato scorso che la squadra trevigiana si apprestava a piazzare un altro supercolpo: detto... fatto. Il bomber non seguirà la Fenice in A2 ed ha abbracciato il progetto presentatogli dal ds Parolin: sarà il terminale del gol per Gigi Regondi

Adesso sarà molto difficile trovare un cavillo per escludere l’Atletico Nervesa dalle pretendenti alle altissime quote del campionato cadetto al via da fine settembre, indipendentemente dal girone in cui i biancazzurri verranno inseriti. Sì, perché se già gli innesti di Bellomo, Bortolini e Spatafora avevano alzato il livello qualitativo del team di Gigi Regondi, con l’annunciato arrivo di Alvise Tenderini adesso l’Atletico Nervesa potrà dire la sua per il vertice avendo messo dentro al suo roster un terminale offensivo che assicura non solo gol ma anche tanta qualità.

L’ex leader della Fenice Veneziamestre, che ha dovuto disimpegnarsi con il sodalizio mestrino e interrompere la sua avventura con la squadra della quale per tanti anni è stato il leader indiscusso proprio alla vigilia dello sbarco ufficiale in A2, è adesso a tutti gli effetti un giocatore dell’Atletico Nervesa. Ieri sera l’incontro decisivo con il direttore sportivo trevigiano Matteo Parolin: la firma sulla lista di trasferimento (a titolo temporaneo) dalla Fenice, la foto di rito (che pubblichiamo) con la maglia azzurra dell’Atletico, per una visibile soddisfazione da parte del bomber mestrino, che nella sua giovane ma già intensa carriera può vantare lo scudetto conquistato a Pescara nella stagione 2016/2017.

Anche Matteo Parolin, che davanti al flash ha saputo mascherare la sua soddisfazione, sotto sotto spera che l’Atletico possa recitare un ruolo tra i protagonisti del prossimo campionato cadetto.

”Beh, sicuramente ci salviamo tranquilli - ha scherzato il diesse trevigiano. - Battute a parte, questa rosa ha sicuramente delle qualità, ma sono scaramantico e mi limito a dire che ci potremo collocare tra la metà e l’alta classifica”.


altre notizie
27/07/2019
L'Atletico Nervesa si prepara per l'ultimo colpo: [>>]
03/07/2019
L'Atletico Nervesa si consola con un centrale di [>>]
21/06/2019
Affare fatto: Nicolò Bortolini ritrova Regondi. Anche [>>]
13/06/2019
#futsalmercato, la bomba la fa esplodere l'Atletico [>>]
08/06/2019
Nervesa, firma anche Moustayne: in B con tutti gli artefici [>>]
07/06/2019
Atletico Nervesa, si aprono le danze: il primo colpo di [>>]
30/05/2019
L'ottava meraviglia di Nervesa: l'Atletico potrà [>>]
>> LEGGI TUTTE