SERIE C2 - 11/09/2017

Atletico Nervesa al ballo delle debuttanti: "Onorati di giocare col Petrarca"

In campo venerdì contro la fuoriserie padovana, i vincitori della Coppa Veneto di Serie D prendono questa competizione come un interessante momento di crescita. Parolin: "Proveremo a fare una buona gara per le nostre potenzialità"

Il sorteggio non è stato proprio benevolo all’Atletico Nervesa. Nella prima gara della Supercoppa Veneta la vincitrice della Coppa Veneto di Serie D ha pescato nientemeno che il Petrarca C5 delle stelle, squadra ospitante e futura protagonista di una Serie B da primato.

”Proveremo a fare una buona gara per le nostre potenzialità –spiega il dirigente Parolin- visto che l’avversario che incontreremo ha tutto per vincere la Serie B in carrozza. Arriviamo all’appuntamento in condizioni fisiche e mentali non ottimali visti i carichi di preparazione e i numerosi volti nuovi compreso il mister che ha portato moltissime novità sia a livello di schemi che a livello di gioco”.

Il Nervesa sa di avere ben poche possibilità contro i campioni patavini, ma prende come è giusto che sia questa manifestazione come un momento di crescita: ”Non abbiamo molte ambizioni per questa Supercoppa, ma proveremo a non sfigurare davanti ad un avversario incredibile. ”Direi a tutti gli appassionati di venire a vedere questa gara perchè ci saranno giocate spettacolari, permesse anche dalla non perfetta condizione fisica e di affiatamento tra i giocatori, tutto ciò porterà una gara da moltissimi gol”.

Nicola Ciatti


altre notizie
02/09/2017
L'Atletico Nervesa si presenta: c'è Forato in [...]
11/08/2017
Veneto, ufficializzati calendari e gironi della C2 [...]
>> LEGGI TUTTE