SERIE B - 28/05/2019

L'Atletico Nervesa mette l'ipoteca sui suoi gol: confermato Almir Imamovic

Il bomber croato, autore di ben 46 reti nella stagione appena terminata, che ha visto la promozione nei cadetti dei trevigiani, ha rinnovato l'accordo che lo lega al club di Furlan anche per il 2019/2020: per lui sarà il quarto campionato di fila coi biancazzurri

Un bomber da almeno cinquanta gol a stagione. Perché tanti ne ha segnati quest’anno Almir Imamovic, quarantasei perla precisione. Aveva accettato la scommessa, tre anni fa, quando Enrico Furlan lo coinvolse con l’Atletico ancora in Serie D. Da lì partita la scalata prima verso la C2, poi all’attacco della C1, poi in direzione della B: e la vetta più importante è stata conquistata con Almir capocordata.

Non poteva andare diversamente: la conferma di Imamovic l’ha scritta il campo, l’ufficializzazione sulla pagina facebook del club è solo un atto formale.

Almir torna sulla stagione che ha regalato la Serie B ai colori biancazzurri.

”Questa promozione è stata inaspettata: eravamo partiti con l’idea di salvarci e ora siamo in Serie B e dire che ce la siamo meritata, così come se l’è meritata ogni singola persona che è rimasta con noi fino alla fine, nonostante tutte le difficoltà che sono emerse durante l’annata, abbiamo tirato sempre fuori la grinta necessaria. Il futuro? Nervesa ormai è diventata casa mia. Ovviamente con la Serie B, aumenta il livello di gioco, ma darò sempre il massimo”.


altre notizie
14/10/2019
Atletico Nervesa, Parolin l'esigente: "Peccato per quei [...]
13/10/2019
Atletico Nervesa, manita al Belluno: senza storia la sfida [...]
11/10/2019
Nervesa, Tenderini: "Buon pareggio contro il Bubi, ora [...]
04/10/2019
Atletico Nervesa, Regondi: "Possiamo arrivare tra le prime [...]
03/10/2019
Bellomo carica il Nervesa: "Il Bubi vorrà i tre punti in [...]
25/09/2019
Regondi bacchetta l'Atletico Nervesa: "Giocato [...]
10/09/2019
Il Nervesa dà il calcio d'avvio alla nuova stagione: [...]
>> LEGGI TUTTE