SERIE B - 29/05/2019

L'Atletico Nervesa sigilla la porta per la Serie B: confermato Diego Decrescenzo

Il portiere brasiliano rimane in biancazzurro: è stato uno degli artifici della scalata trevigiana al nazionale. "Una stagione pazzesca, nessuno si sarebbe mai immaginato di arrivare dove siamo arrivati". Mercato: in canna tre colpi destinati a fare molto rumore

Ci sarà ancora Diego Decrescenzo a difendere i pali dell’Atletico Nervesa nella stagione sportiva 2019/2020, la prima della storia del club trevigiano in Serie B. La società del presidente Furlan si è subito voluta cautelare assicurandosi le prestazioni del portiere brasiliano che è stato uno dei grandi protagonisti dell’ascesa dei biancazzurri al nazionale.

E mentre il direttore sportivo Matteo Parolin annuncia nuove conferme già nel corso della giornata, potrebbero presto arrivare le prime novità di mercato. E non saranno certo di banale rilevanza alla luce dei tre colpi già in canna che i vertici dell’Atletico Nervesa si apprestano a sparare.

Diego Decrescenzo è intanto tornato brevemente sulla strepitosa cavalcata terminata con il doppio successo sul Pineta.

”E’ stata una stagione dal mio punto di vista pazzesca. Dopo che arrivato mister Regondi le cose sono cambiate, abbiamo assimilato le prime tre sconfitte e sciamo immediatamente ripartiti, credendo nelle sue idee. Ma nessuno di noi immaginava che fosse possibile arrivare dove siamo arrivati, con tutte le difficoltà che abbiamo poi avuto questo anno. Personalmente, intanto ringrazio la società, tutto lo staff e i compagni che anche nel momenti più difficili ci hanno sempre creduto su di me aiutandomi a rendere meravigliosa una stagione in cui ho vissuto un brutto periodo all’inizio, ma che ho finito con la promozione in Serie B”.


altre notizie
14/10/2019
Atletico Nervesa, Parolin l'esigente: "Peccato per quei [...]
13/10/2019
Atletico Nervesa, manita al Belluno: senza storia la sfida [...]
11/10/2019
Nervesa, Tenderini: "Buon pareggio contro il Bubi, ora [...]
04/10/2019
Atletico Nervesa, Regondi: "Possiamo arrivare tra le prime [...]
03/10/2019
Bellomo carica il Nervesa: "Il Bubi vorrà i tre punti in [...]
25/09/2019
Regondi bacchetta l'Atletico Nervesa: "Giocato [...]
10/09/2019
Il Nervesa dà il calcio d'avvio alla nuova stagione: [...]
>> LEGGI TUTTE