SERIE B - 21/06/2019

Real San Giuseppe, ecco l'altro innesto: ufficializzato Bellobuono dal Napoli

Dopo l'addio di Montefalcone, il club gialloblù rinforza la batteria dei portieri con l'arrivo del 21enne estremo difensore partenopeo. "Voglio dimostrare le mie qualità. Conosco bene Davide Ranieri. Sono felice di ritrovare Stefano Salviati, il mio mentore" 

Il Real San Giuseppe comunica di aver trovato l’accordo con il Napoli Calcio a 5 per il trasferimento, a titolo temporaneo, di Jurij Bellobuono. La società ringrazia il club partenopeo per il buon esito della trattativa e la disponibilità mostrata in sede di contrattazione.

LA SCHEDA - La carriera di Bellobuono, estremo difensore classe ’98, inizia con il Napoli calcio a 5 nel 2010/11, dove resta fino al 2016/17, conquistando un tricolore Juniores. L’anno dopo il trasferimento alla Virtus Noicattaro in serie A2 da primo portiere, poi il ritorno a Cercola dove colleziona cinque presenze nella massima serie.

CHE BATTERIA - ”Sono contento dell’arrivo di Jurij, perché è un ragazzo che ho visto crescere ed ha un potenziale incredibile - dice il dg Stefano Salviati .- Formerà insieme a Davide una batteria di portieri impressionati. Siamo felici”.

DETERMINATO - ”Ho scelto il Real San Giuseppe perché voglio crescere ulteriormente - le prime parole del neoacquisto.- Voglio trasmettere il mio temperamento negli allenamenti anche in partita e fare in modo che il club non si penta della scelta fatta nei miei confronti anche perché la dirigenza sta costruendo un roster importante. Il Napoli? L’ultima stagione è stata molto intensa, ho avuto spazio in momento delicati e questo mi ha aiutato tanto”.

MENTORE - ”Ritrovare Stefano Salviati è come ritrovare il mentore. E’ tra i primi che mi ha sempre sostenuto e ha creduto in me dal primo giorno. Finalmente dopo due anni i nostri destini si incrociano di nuovo. Davide Ranieri? Lo conosco da diversi anni, abbiamo già lavorato bene insieme al Napoli, quando io ero al mio primo anno. Sarà una stagione da vivere”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe 


altre notizie
14/10/2019
Atletico Nervesa, Parolin l'esigente: "Peccato per quei [...]
13/10/2019
Atletico Nervesa, manita al Belluno: senza storia la sfida [...]
11/10/2019
Nervesa, Tenderini: "Buon pareggio contro il Bubi, ora [...]
04/10/2019
Atletico Nervesa, Regondi: "Possiamo arrivare tra le prime [...]
03/10/2019
Bellomo carica il Nervesa: "Il Bubi vorrà i tre punti in [...]
25/09/2019
Regondi bacchetta l'Atletico Nervesa: "Giocato [...]
10/09/2019
Il Nervesa dà il calcio d'avvio alla nuova stagione: [...]
>> LEGGI TUTTE