SERIE B - 02/07/2019

Real San Giuseppe, si presenta Follador: "C'è un progetto molto interessante"

Le prime impressioni del giocatore ex Maritime approdato all'ombra del Vesuvio. "Ho notato sin dal primo momento tanta fame di vittorie - sottolinea il centrale.- Voglio puntare sempre al massimo, la dirigenza sta costruendo una squadra molto forte" 

Lipe Follador da alcune settimane è un giocatore del Real San Giuseppe. Il giocatore ha rilasciato un’intervista ufficiale sui canali della società. 

”Quello che mi ha fatto scegliere il Real San Giuseppe è il progetto ambizioso della società - dice subito il giocatore .- Parlando col presidente Massa e il diesse Masi, ho notato in loro tanta fame di vittorie. Mi hanno parlato benissimo del club e delle idee gialloblù: non vedo l’ora di iniziare. Obiettivi futuri? Personalmente punto sempre al massimo. La dirigenza sta costruendo una squadra molto forte: faremo bene in ogni competizione in cui ci troveremo a giocare”.

CIAO MARITIME - Tre anni al Maritime Augusta. Una scalata dalla B alla A indimenticabile.

”Il bilancio di questa stagione è positivo - dice .- Potevamo fare sicuramente meglio, nei play-off abbiamo sfiorato le semifinali scudetto contro i campioni in carica. Personalmente mi ritengo soddisfatto, anche se non è stato un anno facile per me perché rientravo da un’operazione alla spalle. Ringrazio il sodalizio sicilisno per questi tre anni splendidi”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe 


altre notizie
21/02/2020
Atletico Nervesa, la scossa è arrivata. Parolin: "Serie [...]
17/02/2020
Atletico Nervesa, giochi riaperti. Brusaferri: "Da adesso [...]
17/02/2020
Rullo compressore Atletico Nervesa: Olimpia ko, agganciato [...]
13/02/2020
Nervesa su di giri, Casagrande: "Qui ci stiamo giocando [...]
06/02/2020
Atletico Nervesa, Imamovic: "Siamo carichi e concentrati su [...]
02/02/2020
L'Atletico Nervesa è Bello(mo) in casa: dominio [...]
31/01/2020
Atletico Nervesa, obiettivo play-off. Brusaferri: “In [...]
>> LEGGI TUTTE