SERIE B - 13/02/2020

Nervesa su di giri, Casagrande: "Qui ci stiamo giocando qualcosa di importante"

Dopo la vittoria sul Maccan Prata, la squadra di Brusaferri affronta l'Olympia Rovereto. Il giocatore non vuole distrazioni: "In passato abbiamo già perso punti importanti e non possiamo più sbagliare. Mancherà Ayoub, vogliamo vincere anche per lui"

Superato l’esame Maccan Prata a pieni vuoti, l’Atletico Nervesa non vuole concedersi alcuna distrazione. Mirino puntato sull’Olympia Rovereto e Mattia Casagrande avvisa i suoi: ”In passato abbiamo già perso punti importanti e non possiamo più sbagliare se vogliamo arrivare a giocarci qualcosa di importante. Con il Rovereto siamo carichi dal punto di vista del morale, ma c’è qualche defezione dal punto di vista fisico. Mancherà Ayoub, per infortunio. Questo ci porterà a dare qualcosa in più a livello emotivo perché vogliamo vincere anche per lui”.

Ed è carico Casagrande, anche perché c’è il suo zampino nella vittoria su Maccan Prata: ”Sono molto contento, ancor di più se penso di essere riuscito ad aiutare la squadra ad ottenere i tre punti. Siamo un gruppo molto compatto e che sta facendo cose davvero importanti”.

E per cose importanti Casagrande intende la lotta al primo posto...
”Il Bubi, complice anche qualche assenza, sta perdendo dei punti per strada, ma la reputo tra le candidate per la promozione finale, insieme a Pordenone e Sedico, oltre noi ovviamente. Adesso ci attendono delle sfide apparentemente abbordabili, contro Olympia Rovereto e Bipan Palmanova. Dico apparentemente perché proprio in gare del genere si possono nascondere le insidie peggiori. Affrontiamo due formazioni che non hanno nulla da perdere e che giocheranno contro di noi a viso aperto e con l’intento di fare bella figura, oltre che di trovare importanti punti per la corsa salvezza”.


altre notizie
17/02/2020
Atletico Nervesa, giochi riaperti. Brusaferri: "Da adesso [...]
17/02/2020
Rullo compressore Atletico Nervesa: Olimpia ko, agganciato [...]
06/02/2020
Atletico Nervesa, Imamovic: "Siamo carichi e concentrati su [...]
02/02/2020
L'Atletico Nervesa è Bello(mo) in casa: dominio [...]
31/01/2020
Atletico Nervesa, obiettivo play-off. Brusaferri: “In [...]
24/01/2020
Nervesa, Brusaferri vuole il bis: "La Canottieri ha [...]
19/01/2020
Un Nervesa da non credere: dominato il Bubi, la capolista [...]
>> LEGGI TUTTE