SERIE B - 17/02/2020

Atletico Nervesa, giochi riaperti. Brusaferri: "Da adesso può succedere di tutto

La corsa per la promozione diretta e per i playoff si fa sempre più intensa. Il tecnico: "Squadra in salute fisicamente e moralmente. Siamo tutti molto carichi e abbiamo un grande mentalità vincente. Le prossime gare saranno importanti ed impegnative"

La gestione Brusaferri ha stravolto le carte in tavola in casa dell’Atletico Nervesa e soprattutto ha permesso ai biancoazzurri di salire in classifica fino al secondo posto. Il tecnico della formazione trevigiana, però, non guarda al passato nonostante il rammarico per non aver iniziato al meglio il campionato.

”Quello fatto nella precedente gestione fa parte del passato. Ora bisogna pensare solamente al presente e alle prossime gare di campionato”.

La corsa per la promozione diretta e per i playoff si fa sempre più intensa, con la Bubi Merano che vede sempre più in pericolo la prima posizione. Mister Brusaferri ammette come ora come ora sono tutti in gioco, soprattutto il suo Atletico in grande spolvero.

”La squadra sta molto bene sia fisicamente che moralmente. Siamo tutti molto carichi e abbiamo un grande mentalità vincente. Dagli ultimi risultati si intuisce che per la promozione i giochi si sono riaperti e adesso può succedere di tutto”.

Il tecnico biancoazzurro ha bene in mente chi può mettere i bastoni tra le ruote al suo carro.
”Sicuramente ci saranno Pordenone e Sedico in primis, le squadre che affronteremo nelle prossime giornate. Ma tutte le prossime gare saranno importanti ed impegnative perché chi ci affronterà farà di tutto per batterci”.

La prima sarà il Palmanova, reduce dalla vittoria interna contro l’Atesina.
”Contro chi si gioca la salvezza sono sempre partite che rischi di approcciare in maniera sbagliata. Ma sono sicuro che non sarà così e sabato contro il Rovereto lo abbiamo dimostrato alla grande” conclude Brusaferri.

 


altre notizie
17/03/2020
Che ne sarà della stagione? Furlan: "Se ci sono i numeri [...]
08/03/2020
Parolin, si a metà: "Sarà una sosta molto lunga e [...]
04/03/2020
#SerieBFutsal, recupero #Day18: vittoria e sorpasso, [...]
04/03/2020
Il Nervesa torna in campo, oggi c'è l'Atesina: "Il [...]
26/02/2020
Il Nervesa vede la vetta, Tenderini: "Difficile ma [...]
21/02/2020
Atletico Nervesa, la scossa è arrivata. Parolin: "Serie [...]
17/02/2020
Rullo compressore Atletico Nervesa: Olimpia ko, agganciato [...]
>> LEGGI TUTTE