SERIE B - 08/03/2020

Parolin, si a metà: "Sarà una sosta molto lunga e porterà uno scompenso totale"

Il direttore sportivo dell'Atletico Nervesa: "Sarebbe stato più semplice dire non si gioca e non ci si allena oppure si gioca a porte chiuse e ci si allena! Questo stop a mio avviso sarà molto più lungo di quanto predisposto fino ad ora, chissà se verrà ultimato il campionato..."

Tra le voci fuori dal coro, di chi non approva la sospensione o ne auspicava una più tempestiva, vi è quella di Matteo Parolin, direttore sportivo dell’Atletico Nervesa.

”La decisione della lega di fermare il campionato anche se doverosa doveva essere fatta subito – dichiara - e non dare prima disposizione di giocare a porte chiuse e poi tutto fermo. La norma dei medici negli allenamenti poi è totalmente assurda visto che si può essere asintomatici oppure avere una incubazione molto lunga! Sarebbe stato più semplice o dire non si gioca e non ci si allena oppure si gioca a porte chiuse e ci si allena! Questa sosta che a mio avviso sarà molto più lunga di quanto è stato predisposto fino ad ora – conclude Parolin - porterà uno scompenso totale, sempre se verrà ultimato il campionato!”.


altre notizie
09/07/2020
#futsalmercato l'Atletico Nervesa se lo tiene stretto: [...]
06/07/2020
#futsalmercato, è un rinnovo da Oscar: Spatafora in A2 con [...]
27/06/2020
Da Anteprima alla seconda ufficialità: Besnik Rexhepaj [...]
26/06/2020
L'Atletico Nervesa cambia casa: il futuro è al [...]
26/06/2020
#futsalmercato, l'Atletico Nervesa lo conferma: in A2 [...]
25/06/2020
#futsalmercato, per Rexhepaj si riaprono le porte [...]
13/06/2020
#futsalmercato, una conferma... doppia: i gemelli Goudadi [...]
>> LEGGI TUTTE