SERIE B - 12/04/2020

Atletico Nervesa, Parolin senza alcun dubbio: "Meritiamo la promozione in A2"

"Stiamo già progettando la prossima stagione con la convinzione di esserci meritati il salto di categoria sul campo - sottolinea il direttore sportivo del club trevigiano. - Se così non sarà potremmo decidere di non proseguire la nostra avventura"

È bastato un anno, il primo, in Serie B per l’Atletico Nervesa per riuscire a ricucirsi un ruolo da assoluto protagonista, specialmente nel girone di ritorno.

”L’arrivo di Leandrinho ha cambiato gli equilibri - evidenzia il direttore sportivo Matteo Parolin - è anche vero che il gruppo ha iniziato a prendersi le proprie responsabilità ed ha capito alla perfezione che il tempo delle chiacchiere era terminato”.

Certamente il girone B di Serie B ha evidenziato anche un certo equilibrio nella parte alta della classifica. Primo posto per il Nervesa al momento dell’interruzione, subito dietro Bubi Merano ad un punto, a quattro il Pordenone ed a cinque il Sedico. Cosa si aspetta Parolin a livello federale arrivati a questo punto?

”Per quanto ci riguarda siamo sempre stati dell’avviso che i campionati vadano vinti sul campo. Purtroppo quest’anno non potrà essere così, ma è ciò che richiederemo, ovvero che ci venga riconosciuto il titolo di A2. Se questo avverrà sarà il giusto coronamento di una stagione straordinaria, iniziata con qualche difficoltà, ma proseguita in maniera eccellente; al contrario prenderemo decisioni diverse se non arriverà la promozione. Quali? Probabilmente decideremo di non proseguire la nostra avventura. Stiamo già progettando la prossima stagione con la convinzione di esserci meritati la promozione sul campo, nella nostra testa l’intenzione è di fare una A2 ambiziosa...”.


altre notizie
09/07/2020
#futsalmercato l'Atletico Nervesa se lo tiene stretto: [...]
06/07/2020
#futsalmercato, è un rinnovo da Oscar: Spatafora in A2 con [...]
27/06/2020
Da Anteprima alla seconda ufficialità: Besnik Rexhepaj [...]
26/06/2020
L'Atletico Nervesa cambia casa: il futuro è al [...]
26/06/2020
#futsalmercato, l'Atletico Nervesa lo conferma: in A2 [...]
25/06/2020
#futsalmercato, per Rexhepaj si riaprono le porte [...]
13/06/2020
#futsalmercato, una conferma... doppia: i gemelli Goudadi [...]
>> LEGGI TUTTE