SERIE B - 26/05/2020

#futsalmercato, l'Atletico Nervesa va sul sicuro tra i pali: Decrescenzo resta

In attesa di conoscere la categoria in cui militerà nella prossima stagione, la formazione trevigiana mette a segno un importante rinnovo confermando il portiere brasiliano per la terza stagione consecutiva. Tante le trattative in essere, anche con giocatori di Serie A

Diego Mesa Decrescenzo sarà ancora il titolare dei pali dell’Atletico Nervesa nella stagione sportiva 2020/2021. In quale categoria, però, ancora non è certo saperlo, visto che alla cristallizzazione delle classifiche, non sono state ancora rese note le modalità di determinazione delle promozioni.

In attesa che arrivi il riconoscimento dell’A2, il portiere brasiliano è certo che sarà ancora alle dipendenze del presidente Enrico Furlan: per lui sarà il terzo anno consecutivo con i colori trevigiani, abbracciati nella stagione 2018/2019 in occasione dello sbarco dei biancazzurri nella C1 veneta, salutata l’anno successivo con il passaggio in Serie B. Ora sarà A2?

Comunque vada, Decrescenzo si terrà stretta la maglia n.22 per onorarla con un’altra stagione all’altezza delle qualità del giocatore, che tra le sue esperienza può vantare quelle con Forlì, Ostuni e Miti Vicinalis, tutte nei campionati nazionali.

IL MERCATO - Leandrinho, Imamovic, Bellomo e adesso Decrescenzo, sono i primi confermati dal presidente Furlan; per Tenderini si discute con la Fenice, mentre El Mehdi saluterà la compagnia per trasferirsi in Francia. Il ds Parolin si sta guardando attorno per orientare le proprie mire di mercato: almeno una mezza dozzina i giocatori attenzionati, due dei questi nell’ultima stagione hanno militato nel campionato di Serie A. I nomi? Al momento sono top-secret, ma il silenzio di Parolin crediamop che non durerà a lungo.


altre notizie
06/07/2020
#futsalmercato, è un rinnovo da Oscar: Spatafora in A2 con [...]
27/06/2020
Da Anteprima alla seconda ufficialità: Besnik Rexhepaj [...]
26/06/2020
L'Atletico Nervesa cambia casa: il futuro è al [...]
26/06/2020
#futsalmercato, l'Atletico Nervesa lo conferma: in A2 [...]
25/06/2020
#futsalmercato, per Rexhepaj si riaprono le porte [...]
13/06/2020
#futsalmercato, una conferma... doppia: i gemelli Goudadi [...]
13/06/2020
El Mehdi non ci sarà nel Nervesa che giocherà in A2: si [...]
>> LEGGI TUTTE