SERIE B - 29/05/2020

#futsalmercato, una conferma dovuta (e scontata): Lirigzon in A2 col Nervesa

Il presidente Furlan e il direttore sportivo Parolin promuovono il ventenne laterale di origini kosovare, autore nella scorsa stagione di ben 46 reti. Un talento puro, che l'Atletico ha carpito al calcio a undici e che farà parlare nolto di se anche in seconda divisione

Una conferma dovuta e scontata. Perché Bytyci Lirigzon nel nazionale ha dimostrato di poterci stare ma, soprattutto, di saperci stare. Era entrato nel roster di Gigi Regondi prima e di Fabio Brusaferri poi, in punta di piedi, ma subito si era capito che quel ragazzo di origini kosovare, che aveva fatto vedere cose eccellenti giocando a undici con il Prodeco Montello, la Serie B era... casa sua.

E probabilmente lo sarà anche l’A2, la categoria alla quale aspira l’Atletico Nervesa, che questa sera ha ufficializzato la conferma del ventenne laterale che nella scorsa stagione, la prima nel futsal, ha messo a segno la bellezza di 46 gol, di cui nove tra i cadetti.

Una scommessa vinta dal presidente Furlan e dal direttore sportivo Parolin, i quali hanno creduto nelle capacità di questo ragazzo che ad una eccellente tecnica di base ha sommato qualità realizzative e di prolificità importanti. Un giocatore che è apparso da subito in linea con il futsal e ne ha saputo interpretare sul campo le peculiarità. Una conferma dovuta: l’A2 lo eleggerà a vero protagonista del 40x20.

 

CLICCA QUI PER IL POST SULLA PAGINA FACEBOOK DELL’ATLETICO NERVESA


altre notizie
27/06/2020
Da Anteprima alla seconda ufficialità: Besnik Rexhepaj [...]
26/06/2020
L'Atletico Nervesa cambia casa: il futuro è al [...]
26/06/2020
#futsalmercato, l'Atletico Nervesa lo conferma: in A2 [...]
25/06/2020
#futsalmercato, per Rexhepaj si riaprono le porte [...]
13/06/2020
#futsalmercato, una conferma... doppia: i gemelli Goudadi [...]
13/06/2020
El Mehdi non ci sarà nel Nervesa che giocherà in A2: si [...]
11/06/2020
#futsalmercato Atletico Nervesa, Alvise Tenderini fa [...]
>> LEGGI TUTTE