SERIE A2 - 01/06/2020

#futsalmercato, Di Guida e il Mantova ai saluti: irrompe l'Atletico Nervesa?

La società virgiliana ha salutato il giocatore trevigiano, che lascia le rive del Mincio dopo due stagioni. Era il segnale atteso dai dirigenti nervesani, decisi ad assicurarsi l'universale sfruttando la possibilità di giocare il campionato di Serie A2 a Montebelluna

Con il Mantova si è appena salutato. Dopo tre stagioni, Loris Di Guida (nella foto con Enrico Ricordi, portiere approdato alla Meta Catania) non vestirà più i colori biancorossi. Era il segnale che attendeva Matteo Parolin, direttore sportivo dell’Atletico Nervesa, che dopo aver definitivo le conferme più importanti per il roster che militerà con ogni probabilità in A2 la prossima stagione, è adesso pronto a mettere i tasselli dei nuovi innesti nello scacchiere biancazzurro del prossimo anno.

DI GUIDA PRIMO COLPO? - Dunque, niente più Mantova per uno degli ”enfant prodige” del futsal veneto, che la Marca ha scoperto, plasmato e lanciato nel 2014 quando puntò sul giovane talento che faceva le differenze nelle giovanili, facendolo debuttare in Serie A a sedici anni. Di strada Di Guida ne ha fatta: Came Dosson, Meta Catania e appunto Kaos Mantova le tappe recenti dell’universale trevigiano, che potrebbe far ritorno alle origini, nella sua Montebelluna.

L’Atletico Nervesa, che disputerà l’A2 proprio al PalaMazzalovo di Montebelluna, il palcoscenico degli anni d’oro della Marca, potrebbe unire l’utile al dilettevole, ossia arrivare a Di Guida con la ”scusa” di disputare il campionato... a casa di Loris. Un incastro perfetto: il contatto ci sarebbe già stato, bisogna solo capire se le parti troveranno la sintonia giusta e la fumata sarà bianca e... azzurra.


altre notizie
09/07/2020
#futsalmercato l'Atletico Nervesa se lo tiene stretto: [...]
06/07/2020
#futsalmercato, è un rinnovo da Oscar: Spatafora in A2 con [...]
27/06/2020
Da Anteprima alla seconda ufficialità: Besnik Rexhepaj [...]
26/06/2020
L'Atletico Nervesa cambia casa: il futuro è al [...]
26/06/2020
#futsalmercato, l'Atletico Nervesa lo conferma: in A2 [...]
25/06/2020
#futsalmercato, per Rexhepaj si riaprono le porte [...]
13/06/2020
#futsalmercato, una conferma... doppia: i gemelli Goudadi [...]
>> LEGGI TUTTE