SERIE B - 06/07/2020

#futsalmercato, l'articolo in Anteprima è un assist per Rossi: va alla Giorik!

Delle qualità del 26enne laterale di Thiene ne avevamo parlato in una presentazione del 13 giugno. Che a quanto pare ha stuzzicato il sodalizio di Sedico: trattativa chiusa, per Andrea si aprono ufficialmente le porte dell'ambizioso club dolomitico

I suggerimenti di #futsalmercato di Calcio a 5 Anteprima a quanto pare sono ben accetti e quando una nostra ”presentazione” si concretizza in un’opportunità, siamo logicamente i primi ad essere felici. Come nel caso di Andrea Rossi.

Il 26enne laterale vicentino, di cui avevamo parlato diverse settimane addietro (LEGGI QUI il nostro servizio del 13 giugno), ha infatti definito la trattativa che lo ha portato a vestire i colori dell’ambiziosa Giorik Sedico.

E’ stato proprio il club di Pierangelo don a ufficializzare la notizia con un post sulla pagina societaria di facebook.

IL POST - Da oggi è ufficialmente un giocatore della Giorik Sedico il talentuoso Andrea Rossi, classe 1994 originario di Thiene.

L’esordio nei campionati nazionali con il club di casa, anni ricchi di soddisfazioni al Carrè Chiuppano, compresa la promozione in A2. Poi un anno di A2 e Villorba e l’esperienza della passata stagione nella C1 veneta al Valli.

”Sono entusiasta di essere finalmente qui - ha commentato Andrea Rossi. - Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dimostrato. Una società seria con un progetto ambizioso. Vengo per aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. Sedico è una piazza che merita certi palcoscenici e lotteremo tutti insieme per arrivare più in alto possibile”.


altre notizie
02/07/2020
#futsalmercato, due Anteprime fanno sempre [>>]
25/06/2020
#futsalmercato, grandi manovre al Sedico: chi resta e chi [>>]
16/06/2020
#futsalmercato, iniziano le manovre a Sedico: Pitondo in [>>]
06/06/2020
De Francesch confermato alla guida della Giorik Sedico. [>>]
26/03/2020
Il Sedico li ha "liberati": Storti, Dos Santos, Vitinho e [>>]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Qui Sedico: "Game over, senza [>>]
08/03/2020
Giorik Sedico, Deon realista: "La stagione è andata, senza [>>]
>> LEGGI TUTTE