SERIE B - 06/05/2019

Garrote si porta a casa il pallone, il Città di Massa si accontenta del 3-3

L'attaccante spagnolo prima riprende Fantastico, poi prova a dare la svolta al match ma le sue due altre reti vengono impattate da un rigore di Massaro prima del riposo e, nel finale, da Barbieri. Tutto rimandato a sabato 11 alle "Colline Massesi"

La semifinale di andata dei play off che ha visto protagoniste le formazioni del Bagnolo e del Città di Massa è finita in parità: 3-3 al termine di quaranta minuti di gioco combattuti. Un avversario complicato per il Città di Massa questo Bagnolo, che non è mai riuscito a sovrastare del tutto in questo campionato ma che comunque è riuscito a tenere sotto controllo almeno nella partita di sabato pomeriggio.

Tra una settimana si giocherà il ritorno in casa apuana: i ragazzi di mister Garzelli sono comunque molto carichi e giocheranno sugli alti livelli che hanno dimostrato durante tutto il girone di ritorno di un campionato che li ha visti conquistare il secondo posto in classifica senza aver mai perso un match.

LA CRONACA - Una partita quella di Bagnolo in Piano, che ha concesso poche possibilità di ripartenze date anche dalla metratura del campo, inferiore a quella a cui sono abituati gli apuani. Il Città di Massa ha sprecato innumerevoli occasioni da gol. Il primo tempo si è concluso 2-2: la prima rete viene segnata dai padroni di casa con Fantastico. Il Città di Massa, ripresosi dal torpore iniziale, pareggiava con Garrote.

A quel punto i massesi alzavano la testa e il ritmo, creavano diverse occasioni con Perciavalle e Bandinelli senza però concretizzarle. Ci penserà Garrote a siglare il gol del vantaggio che verrà pareggiato dal Bagnolo ad una manciata di secondi dalla fine con un rigore eseguito da Massaro.

Inizio di secondo tempo che vede gli apuani scandire un continuo ritmo di passaggi e trovate intelligenti per cercare di trova nuovamente il vantaggio, che arriverà nuovamente con Garrote, dopo diverse occasioni da rete sfumate: sembrava che la sfortuna fosse dalla parte dei massesi. Gol annullato ai massesi perché la palla giocata da Ussi era terminata oltre la linea di gioco e Bagnolo che trovava il punto del 3-3 con Barbieri a due minuti dalla fine.

La gara di ritorno si giocherà sabato prossimo, 11 maggio, alla tensostruttra ”Colline Massesi” con inizio alle ore 16: in palio c’è la finale dei playoff.

Ufficio Stampa A.S.D Città di Massa calcio a 5


altre notizie
07/10/2019
Giorik Sedico, pomeriggio da dimenticare: arriva il ko [...]
04/10/2019
Giorik Sedico, Vitinho ci crede: "Siamo un buon gruppo, [...]
23/09/2019
Giorik Sedico, Dos Santos e Vitinho la risolvono: è 3-2 [...]
07/09/2019
Vitinho, arriva la firma: innesto carioca per la Giorik [...]
06/09/2019
Giorik Sedico, secondo test superato: 5-1 dei biancoazzurri [...]
29/08/2019
Giorik Sedico comincia il lavoro: sabato c’è [...]
26/07/2019
Giorik Sedico, una garanzia tra i pali: c'è [...]
>> LEGGI TUTTE