SERIE B - 01/07/2019

Olympique Ostuni, confermato Schiavone: "Sarà una stagione complessa e dura"

Il club pugliese ha formalizzato la conferma del vice-capitano dopo un campionato da applausi. "Ormai è la mia seconda casa - dice.- Non è stato difficile trovare un accordo con il presidente Andriola e la società. Non vedo l'ora di iniziare" 

Dopo una stagione caratterizzata di gol, assist, sostanza e sacrificio a favore della causa, il vice-capitano dell’Olympique, Vittorio Schiavone, assicura alla società le sue prestazioni anche per la prossima stagione. Trovatosi a supplire per un lungo periodo Domenico Fiorentino nel ruolo di capitano, Schiavone si è dimostrato un grande atleta e un professionista impeccabile, pronto ad ottemperare alle responsabilità che un ruolo gravoso come il suo comporta.

Il suo apporto sarà fondamentale anche in Serie B, sia a livello tecnico, che a livello umano, come si evince dalle sue parole: ”Ostuni ormai è la mia seconda casa. Non è stato difficile trovare un accordo con il Presidente Andriola e la società. Abbiamo trascorso una stagione lunga, ma decisamente ricca di soddisfazioni in cui il gruppo ha fatto la differenza. L’idea di tornare a lavorare con questi ragazzi non mi ha fatto tentennare circa il rinnovo. Sarà una stagione impegnativa ma, lavorando, cercheremo di dire la nostra anche quest’anno.”

Ufficio Stampa Olympique Ostuni


altre notizie
26/03/2020
Il Sedico li ha "liberati": Storti, Dos Santos, Vitinho e [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Qui Sedico: "Game over, senza [...]
08/03/2020
Giorik Sedico, Deon realista: "La stagione è andata, senza [...]
19/02/2020
Giorik Sedico, derby da archiviare. De Francesch: [...]
14/02/2020
Giorik Sedico, imperativo tre punti. Storti: "Primo posto? [...]
12/02/2020
Giorik Sedico, tutto pronto per il derby. Deon: "Ci [...]
09/02/2020
La Giorik riapre il campionato: prima la rimonta, poi [...]
>> LEGGI TUTTE