SERIE B - 02/07/2019

Sedico, l'input che serviva per pensare in grande: Giorik SpA neo main-sponsor

L'azienda, leader sul territorio nel settore della ristorazione professionale, ha deciso di legare il proprio brand a quello del sodalizio dolomitico. Candiago: "Valorizzare le eccellenze di Sedico è la nostra missione condivisa". Deon: "Orgogliosi di far parte di questo progetto"

L’ A.S.D. Sedico Calcio a 5 annuncia che, per la stagione 2019-2020, il nuovo main sponsor sarà Giorik SpA. Giorik, una delle maggiori aziende nel settore della ristorazione professionale, cuore dell’industria di Sedico, ha l’obiettivo di crescere ulteriormente per tagliare nuovi traguardi.

Una parternship così importante impone al club di sognare in grande e lavorare sodo per riportare il calcio a cinque bellunese al top nazionale.

CANDIAGO - Le parole del titolare di Giorik SpA, Paolo Candiago (nella foto), spiegano i motivi di questa nuova iniziativa.
”Quest’accordo fa parte di un percorso di crescita e consolidamento sul territorio da cui proveniamo. Nasce dalla volontà di sostenere una squadra che, come noi, sta crescendo. Valorizzare le eccellenze di Sedico è la nostra missione condivisa”.

DEON - Naturalmente molto soddisfatto il presidente del Sedico C5, Pierangelo Deon.

”Sedico è una realtà importante nel panorama nazionale, dal punto di vista imprenditoriale, sociale, sportivo, che si sta confermando e proponendo per crescere ancora di più. Noi siamo molto orgogliosi di far parte di questa missione. Per quanto ci compete, ovvero la parte sportiva, siamo consapevoli che si debba crescere ancora, lavorando per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e la nuova collaborazione con la Giorik ci coinvolge maggiormente. Abbiamo raggiunto grandi traguardi con Kanguro, che ringrazio per tutto quello che ha fatto e che comunque continuerà a fare. Sono convinto che con Giorik, scriveremo un nuovo capitolo della storia sportiva di questo territorio”.


altre notizie
07/10/2019
Giorik Sedico, pomeriggio da dimenticare: arriva il ko [...]
04/10/2019
Giorik Sedico, Vitinho ci crede: "Siamo un buon gruppo, [...]
23/09/2019
Giorik Sedico, Dos Santos e Vitinho la risolvono: è 3-2 [...]
07/09/2019
Vitinho, arriva la firma: innesto carioca per la Giorik [...]
06/09/2019
Giorik Sedico, secondo test superato: 5-1 dei biancoazzurri [...]
29/08/2019
Giorik Sedico comincia il lavoro: sabato c’è [...]
26/07/2019
Giorik Sedico, una garanzia tra i pali: c'è [...]
>> LEGGI TUTTE