SERIE B - 25/07/2019

Giorik Sedico ecco il primo colpo: ufficiale il talento Riccardo Gastaldello

Ha vinto campionati da protagonista con la maglia del Petrarca Padova, lo scorso anno al Città di Mestre. "Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura. Progetto societario importante e valore della rosa è molto alto. Potremo toglierci grandi soddisfazioni"

Riccardo Gastaldello è ufficialmente un giocatore della Giorik Sedico. Formalizzato l’ingaggio del classe 1996, reso noto dalla società tramite il comunicato stampa.

IL COMUNICATO- Ve lo avevamo detto che da oggi sarebbero iniziati gli acquisti. Ed il primo è un vero e proprio colpo di mercato. 

Giocherà alla Giorik Sedico uno dei più interessanti talenti del panorama nazionale. Ha vinto campionati da protagonista nel Petrarca Padova, dove trovava posto tra tantissimi campioni, lo scorso anno vestiva la casacca del Città di Mestre. Ora una scelta di vita che lo porta da noi. 

Benvenuto Riccardo Gastaldello nella famiglia Sedico

GASTALDELLO- ”Sono molto contento di cominciare questa nuova avventura. La società ha un progetto molto importante ed il valore della rosa è molto alto. Lotteremo sicuramente per arrivare il più in alto possibile, sperando di poterci togliere grandi soddisfazioni. Ringrazio la società e mi impegnerò al massimo per ripagare la fiducia che hanno riposto in me.
Non vedo l’ora di cominciare”


altre notizie
26/03/2020
Il Sedico li ha "liberati": Storti, Dos Santos, Vitinho e [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Qui Sedico: "Game over, senza [...]
08/03/2020
Giorik Sedico, Deon realista: "La stagione è andata, senza [...]
19/02/2020
Giorik Sedico, derby da archiviare. De Francesch: [...]
14/02/2020
Giorik Sedico, imperativo tre punti. Storti: "Primo posto? [...]
12/02/2020
Giorik Sedico, tutto pronto per il derby. Deon: "Ci [...]
09/02/2020
La Giorik riapre il campionato: prima la rimonta, poi [...]
>> LEGGI TUTTE