SERIE B - 26/07/2019

Canosa, ecco il secondo innesto stagionale: tra i pali c'è il ritorno di Leone

Il portiere ritrova la maglia del club della propria città. "Impossibile dire di no alla società che mi ha lanciato. L'obiettivo è quello di fare bene, di dimostrare il mio potenziale e di raggiungere gli obiettivi prefissati. Ci faremo trovare pronti"

Dopo il primo acquisto della stagione 2019/2020, la dirigenza non si ferma e rende noto di aver concluso la seconda trattativa di questa finestra estiva di mercato. Il sodalizio rossoblù ha raggiunto l’accordo con il portiere Giuseppe Leone, che torna a giocare quindi nella sua Canosa.

IL COMUNICATO UFFICIALE - La Playled Canosa comunica di aver acquisito le prestazioni del portiere canosino Giuseppe Leone, augurandogli di tornare a togliersi numerose soddisfazioni con la casacca rossoblù.

Leone, da tempo nel mondo del futsal, è un portiere che vanta molte esperienze dalla serie C2 fino ad arrivare alla serie A2. Egli infatti dopo aver raggiunto la promozione in C1 con la Futsal Canosa, è approdato alla Salinis di Margherita dove ha ottenuto la salvezza. In seguito, è tornato nella sua città d’origine dove ha raggiunto la finale play-off di C1 perdendola però contro il Molfetta. Sempre a Canosa, ha raggiunto i play-off di serie B durante la gestione Trallo, mentre le sue successive esperienze sono avvenute con la Futsal Salapia, la Futsal Andria e in ultimo la Futsal Barletta con la quale ha raggiunto la finale play-off di C1 perdendola però contro il Bitonto.

GIUSEPPE LEONE - ”Sono molto felice di poter tornare ad indossare i colori della mia città. Quando a chiamarti è la squadra della tua città, è dura dire no poiché, in fondo, tre anni fa dopo i play-off persi contro il Cefalù mi ero ripromesso di ritornare a difendere i pali della squadra che mi ha lanciato in questo sport. L’obiettivo è quello di fare bene, di dimostrare il mio potenziale e di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Credo che sarà un campionato difficile, ma con il mister cercheremo di farci trovare pronti”.

Ufficio Stampa


altre notizie
07/10/2019
Giorik Sedico, pomeriggio da dimenticare: arriva il ko [...]
04/10/2019
Giorik Sedico, Vitinho ci crede: "Siamo un buon gruppo, [...]
23/09/2019
Giorik Sedico, Dos Santos e Vitinho la risolvono: è 3-2 [...]
07/09/2019
Vitinho, arriva la firma: innesto carioca per la Giorik [...]
06/09/2019
Giorik Sedico, secondo test superato: 5-1 dei biancoazzurri [...]
29/08/2019
Giorik Sedico comincia il lavoro: sabato c’è [...]
26/07/2019
Giorik Sedico, una garanzia tra i pali: c'è [...]
>> LEGGI TUTTE