SERIE B - 30/10/2019

Sedico da battaglia, Bottega: "Con la Canottieri gara importante, siamo pronti"

Il bilancio del laterale biancoblu: "Arriviamo da un mese complicato ma penso che si comincino ad intravedere i risultati del lavoro che svolgiamo giornalmente. Nelle partite precedenti è mancata attenzione e gestione dei momenti importanti della partita"

Il pareggio interno contro Merano di sabato scorso lascia l’amaro in bocca al Sedico, che si aspettava qualcosa in più dopo la sconfitta in casa del Pordenone. Nonostante ciò non c’è aria di crisi, come spiega Andrea Bottega:
”Nello spogliatoio si respira aria di concentrazione e pronto riscatto – esordisce il laterale bianco blu - dopo la partita di sabato. Abbiamo disputato una buona prova peccato non aver portato a casa l’intera posta in palio”.

I risultati non arrivano in casa Sedico, ma qualcosa sta cambiando e si inizia a vedere una luce in fondo al tunnel.
”Arriviamo da un mese complicato al livello dei risultati, ma penso che si comincino ad intravedere i risultati del  lavoro che svolgiamo giornalmente. Nelle partite precedenti è mancata attenzione e gestione dei momenti importanti della partita. Stiamo migliorando e continueremo a concentrarci su quegli aspetti che finora non hanno funzionato. Contro il Merano si è vista la vera indole del Sedico e vogliamo ripartire da questo”.

Il prossimo impegno per i bellunesi sarà il derby contro la Canottieri Belluno.
”Ci aspetta una partita importante, sentita non solo nello spogliatoio ma anche a livello societario e da parte della tifoseria. Di una cosa siamo certi, ci aspetta una battaglia ma noi saremo pronti a disputarla”.


altre notizie
09/12/2019
Prestazione sottotono del Giorik Sedico: il Nervesa [...]
06/12/2019
Giorik Sedico, c'è aria di big-match, Rossetto: "Col [...]
04/12/2019
Giorik Sedico, De Francesch: "La strada è giusta, gran [...]
03/12/2019
Giorik Sedico, De Francesch: "Avanti così, ma basta [...]
01/12/2019
Giorik, 20' per scacciare le streghe: Dos Santos ispira [...]
28/11/2019
E' una Giorik Sedico ferita, De Francesch: "Sabato non [...]
27/11/2019
Il Sedico rallenta, Vitinho: "Sappiamo di aver sbagliato, [...]
>> LEGGI TUTTE