SERIE B - 31/01/2020

Big-match per la Giorik Sedico, Pitondo: "Siamo prontissimi ad una grande gara"

"Ci aspetta una sfida importante per il futuro della nostra stagione - spiega il brasiliano ex Prato. - Affrontiamo un'ottima squadra, che si sta giocando le posizioni di vertice del girone. Noi vogliamo regalare questa soddisfazione ai nostri tifosi"

Dopo la vittoria più difficile del previsto contro l’Atesina, ma che ha pur sempre fruttato i tre punti, il Sedico si prepara all’appuntamento con il Pordenone. Vincere nuovamente consentirebbe alla Giorik di portarsi a meno uno dai diretti avversari, un’occasione che, Igor Pitondo e compagni, proveranno a non lasciarsi sfuggire.

”Sarà una sfida importante, guardando al futuro della nostra stagione - spiega il brasiliano ex Prato. - Affronteremo un’ottima squadra, che si sta giocando le posizioni di vertice del girone. Noi però siamo preparati fisicamente e mentalmente, dunque intendiamo disputare una grande partita. Vogliamo regalare questa soddisfazione ai nostri calorosi ed appassionati tifosi”.

- Dicevamo, contro l’Atesina è stato più difficile del previsto ottenere i tre punti...
”Eravamo consci delle difficoltà. La squadra avversaria, d’altronde, nel mercato invernale si è rinforzata parecchio e, dunque, sino all’ultima azione ha tentato di portare a casa almeno un punto. Siamo comunque riusciti ad imporre il nostro ritmo di gioco, chiudendo vittoriosi”.

Pitondo si sofferma poi sulla sua esperienza a Sedico.
”Una grande società, composta da persone serie, e sempre pronta a dare il massimo ad ognuno di noi. In questo modo i giocatori possono sentirsi a loro agio. L’ambiente è ottimo, siamo amici dentro e fuori dal campo, lavoriamo seriamente per far crescere la Giorik Sedico ed ottenere gran bei risultati”.


altre notizie
26/03/2020
Il Sedico li ha "liberati": Storti, Dos Santos, Vitinho e [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Qui Sedico: "Game over, senza [...]
08/03/2020
Giorik Sedico, Deon realista: "La stagione è andata, senza [...]
19/02/2020
Giorik Sedico, derby da archiviare. De Francesch: [...]
14/02/2020
Giorik Sedico, imperativo tre punti. Storti: "Primo posto? [...]
12/02/2020
Giorik Sedico, tutto pronto per il derby. Deon: "Ci [...]
09/02/2020
La Giorik riapre il campionato: prima la rimonta, poi [...]
>> LEGGI TUTTE