SERIE B - 06/02/2020

Sedico, De Francesch vuole di più: "Partecipare alla Serie B non ci basta"

Verso la super-sfida con la capolista: "Ritengo il Bubi la favorita alla promozione e, se dovessero batterci, vedrebbero avvicinarsi di molto il traguardo. Noi miriamo ai play-off, poi se tra qualche settimana la classifica aprisse altri spiragli..."

Un’ottima Giorik Sedico. E sabato i biancoazzurri proveranno a riaprire - un po’ a sorpresa - la corsa al primato. Dopo aver battuto al Palaricolt il Pordenone secondo in classifica, la formazione bellunese tenterà di ripetersi in quel di Merano. Il principale obiettivo di squadra e società è guadagnarsi a fine stagione la seconda qualificazione consecutiva ai playoff.

Al tempo stesso l’entusiasmo è alto e un successo in Alto Adige consentirebbe di sognare qualcosa in più. Saranno tanti i tifosi al seguito, considerata la corriera in fase di organizzazione da parte dei calorosi supporters del Gruppo Boars. Un aiuto aggiuntivo.
”Ritengo il Bubi la favorita alla promozione in A2 e, se dovessero batterci, vedrebbero avvicinarsi di molto il traguardo. Hanno trascorso un periodo non facilissimo al rientro dalla sosta, però il loro successo ad Arzignano dimostra che sono in ripresa”.

Gabriele De Francesch, tecnico della Giorik, dimostra una grande considerazione riguardo al Bubi Merano. Allo stesso tempo, ricordando lo strettissimo 2-2 dell’andata, proverà a guidare i suoi ragazzi verso il colpaccio.
”A noi non basta partecipare alla Serie B. Il Sedico vuole ogni volta puntare ad un obiettivo ben preciso. Ora miriamo ai playoff, e se poi tra qualche settimana la classifica aprisse altri spiragli...”.


altre notizie
26/03/2020
Il Sedico li ha "liberati": Storti, Dos Santos, Vitinho e [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Qui Sedico: "Game over, senza [...]
08/03/2020
Giorik Sedico, Deon realista: "La stagione è andata, senza [...]
19/02/2020
Giorik Sedico, derby da archiviare. De Francesch: [...]
14/02/2020
Giorik Sedico, imperativo tre punti. Storti: "Primo posto? [...]
12/02/2020
Giorik Sedico, tutto pronto per il derby. Deon: "Ci [...]
09/02/2020
La Giorik riapre il campionato: prima la rimonta, poi [...]
>> LEGGI TUTTE