SERIE B - 31/07/2020

La Giorik torna sul #futsalmercato: è Focosi l'obiettivo puntato dalle Dolomiti?

Sul 25enne universale brasiliano, che ha giocato a Barletta, Giovinazzo, Campobasso e Ortona, si sarebbero indirizzate le attenzioni del presidente Deon, pronto a regalare un'altra pedina di spessore a De Francesch con l'obiettivo dichiarato di primeggiare in campionato

L’elenco delle pedine è già bello corposo. Gabriele De Francesch avrà a disposizione una rosa di primo piano per soddisfare le aspettative della società, con in testa un rampante Pierangelo Deon che sogna ad occhi aperti un campionato di alta (se non altissima) quota.

Nel corso delle passate settimane le conferme sono fioccate dalle parti del PalaRicolt: ha cominciato capitan Storti, seguito da Rossetto, poi Mazzucco e via via gli altri. Battistuzzi, Kovacevic, De Boni, Vitinho e, infine, Bottega, l’ultimo della lista che era stata inaugurata dal colpo in entrata di Noureddine Er Raji, al quale aveva fatto seguito poco dopo Andrea Rossi.

Ma non è arrivato il momento di pensare... a Ferragosto. Deon accontenterà ancora una volta De Francesch che potrebbe aver bisogno di un giocatore che sappia ben interpretare le fasi di gioco, dando il suo contributo indifferentemente davanti e in difesa. Le indiscrezioni che filtrano dalle pendici delle Dolomiti parlano del possibile arrivo di un universale che è già da alcuni anni in Italia e che sta cercando quel progetto che potrebbe permettergli di esprimere le sue capacità.

Quello di Sedico sembra essere tagliato apposta per Gabriel Eller Focosi, 25enne universale che dopo le esperienze di Barletta, Giovinazzo, Campobasso e Ortona ha davvero voglia di far vedere di che pasta è fatto. Che le attenzioni di Deon e De Francesch si siano indirizzate proprio in questa direzione?

 

 

Foto: Giovinazzoviva


altre notizie
08/08/2020
La promessa di Christian Dos Santos: "Giorik, è l'anno [...]
01/08/2020
#futsalmercato, l'Anteprima dolomitica viene [...]
22/07/2020
#futsalmercato, la Giorik Sedico blinda il suo talento: [...]
21/07/2020
#futsalmercato Giorik Sedico, il rinnovo è cosa fatta: [...]
15/07/2020
#futsalmercato Giorik Sedico, pali al sicuro: Steve [...]
13/07/2020
#futsalmercato, per Mazzocco l'avventura continua a [...]
13/07/2020
#futsalmercato, un pilone portante nella nuova Giorik: [...]
>> LEGGI TUTTE