SERIE B - 13/07/2018

Real Parco, Robson Filho blindato: "Felicissimo di far parte di questo gruppo"

Il brasiliano rinnova e promette il massimo impegno: "Voglio dare tutto il mio contributo per coronare il nostro obiettivo che è la salvezza e crescere durante la competizione per vedere dove possiamo arrivare"

Approdato al Real Parco nel mercato di riparazione della passata stagione, ha saputo arricchire il roster dei gialloblu con esperienza e qualità, doti che gli hanno permesso di guadagnarsi la riconferma per la B. La società del presidente Giuseppe Bertolino è lieta di comunicare di aver raggiunto con Robson Fernandes Filho l’accordo per il prolungamento delle prestazioni sportive nella stagione 2018/2019.

LE PRIME PAROLE - ”Il Real Parco è una società umile ma allo stesso tempo molto seria. Mi piace come trattano tutti in maniera professionale ma, allo stesso tempo, come se fossimo tutti all’interno di un’unica famiglia. E’ bello lavorare in un ambiente dove sai di essere importante e puoi crescere. Sono felice di poter far parte di questo magnifico gruppo anche per la prossima stagione. Sono un giocatore che faccio delle mie armi migliori la velocità e la buona tecnica. Provo sempre a dare profondità e velocità al gioco della squadra. Voglio dare tutto il mio contributo, con massimo impegno, per coronare il nostro obiettivo che è la salvezza e crescere durante la competizione per vedere dove possiamo arrivare. Colgo l’occasione per ringraziare e augurare una bella stagione a tutta la società e lo staff.”

Ufficio stampa

 


altre notizie
06/07/2018
#futsalmercato, il Real Parco blinda la porta: Marcello [>>]
11/06/2018
#futsalmercato, colpo Di Carlo per il Real Parco: "Felice [>>]
30/05/2018
#futsalmercato, colpo grosso del Real Parco: dalla Meta [>>]
15/05/2018
Real Parco, panchina dell'Under 19 affidata a Di Leo [>>]
03/05/2018
#futsalmercato, cambio alla guida del Real Parco: panchina [>>]
13/04/2018
Real Parco, col CMB serve almeno un punto: "Nessuno ci ha [>>]
15/03/2018
Real Parco, Allegra: "Col Catania la partita dell'anno, [>>]
>> LEGGI TUTTE