SERIE B - 07/12/2017

Real Parco, Bertolino non demorde: "Con qualche innesto possiamo salvarci"

Il presidente del club di Altofonte invita la squadra al riscatto: "Vogliamo migliorare la classifica perché non ci sentiamo inferiori né al Catania, tanto meno al Mascalucia e al Regalbuto. E tutta questa sfortuna dovrà pur lasciarci"

Nonostante i risultati remino contro il Real Parco, il presidente Bertolino non ha certo abbassato il livello della propria fiducia.
”La partita di Catania - ha sottolineato - si poteva vincere come quella del sabato precedente, perché la squadra ha giocato bene, solo che non c’è lucidità sotto porta, fatto dovuto all’eccessivo nervosismo. Domenica mattina mister Mosca aveva rassegnato le dimissioni ma la società le ha respinte, perché crediamo che il vento cambierà direzione”.

Real Parco, comunque, vigile sul mercato e non è detto che per la sfida da quasi testa-coda con il Paola di sabato possa esserci qualche novità nella rosa. ”Stiamo cercando qualche buon rinforzo. Vogliamo migliorare la classifica perché non ci sentiamo inferiori né al Catania, tanto meno al Mascalucia e al Regalbuto: con qualche innesto ci possiamo salvare. E tutta questa sfortuna dovrà pur lasciarci...”.


altre notizie
23/11/2017
Real Parco, Fuschi: "Momento particolare, la volontà per [>>]
17/11/2017
Real Parco, Mosca: "Momento difficile, ma promettiamo [>>]
02/11/2017
Real Parco, sfida salvezza col Mascalucia. Madonia: "Per [>>]
26/10/2017
Real Parco, la carica di Mosca: "A Rossano fiduciosi di [>>]
20/10/2017
Real Parco, mirino sul Cefalù: "Daremo più del 100%" [>>]
06/10/2017
Real Parco, Mosca ottimista: "Siamo in grande crescita sia [>>]
29/09/2017
Real Parco, l'ora X è arrivata: "La salvezza sarà [>>]
>> LEGGI TUTTE