SERIE B - 06/10/2017

Real Parco, Mosca ottimista: "Siamo in grande crescita sia atletica che tattica"

La sconfitta all'esordio in Coppa Italia contro il Regalbuto non spaventa il tecnico siciliano: "Spero di poter recuperare alcuni elementi infortunati. Il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza che equivarrebbe ad un'altra promozione"

Il ko di Coppa Italia contro il Regalbuto non cambia i piani del Real Parco, che guarda con ottimismo al futuro e prepara l’esordio casalingo nel campionato nazionale di Serie B contro il Cataforio.

”In Coppa a Regalbuto abbiamo disputato una grande partita contro una squadra che ha come obiettivo i play-off - è il commento di mister Giacomo Mosca. - Abbiamo perso per 6-5 subendo il gol decisivo a un secondo dalla fine e dopo aver avuto anche diverse occasioni per vincere la partita. Siamo in grande crescita sia atletica che tattica, spero di poter recuperare alcuni elementi infortunati e anche se l’esordio di sabato è contro un avversario molto forte ed esperto sono, molto decisamente fiducioso. Per il campionato - chiude Mosca - il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza che, come già detto in precedenza, equivarrebbe ad un’altra promozione”.

Fiducioso anche patron Bertolino: ” La nostra squadra è l’unica del girone H che non ha giocatori stranieri. L’obiettivo è quello di riuscire a mantenere la categoria più importante per la nostra società da sempre. E per raggiungere il traguardo contiamo sulla partecipazione degli sportivi di Altofonte: li attendiamo numerosi ad assistere alle partite che giocheremo in casa”.


altre notizie
29/09/2017
Real Parco, l'ora X è arrivata: "La salvezza sarà [>>]
28/07/2017
Il Real Parco prepara lo sbarco nel nazionale: "Obiettivo [>>]
>> LEGGI TUTTE