SERIE A - 14/12/2019

CDM Genova, il presidente Fortuna esalta i suoi: "Vittoria di cuore e coraggio"

Il massimo dirigente dopo il successo sul Latina: "Torniamo a casa sereni, sono tre punti che ci danno una bella iniezione di fiducia in vista della gara contro l'Acqua&Sapone. Titon? Ci tengo a ringraziarlo per la grande professionalità e e l'attaccamento" 

Una vittoria fuori casa che vale doppio, forse anche triplo. Dal morale alla classifica, dal proseguire la serie utile (due vittorie e due pareggi) all’avere espugnato il campo di una diretta concorrente. La CDM Genova vince la sua terza gara stagionale, la prima in Serie A in trasferta, e per quanto la strada per la salvezza sia ancora lunga e piena di insidie, il presidente Matteo Fortuna esalta la vittoria dei suoi.

”Vittoria di cuore e coraggio contro un ottimo Latina che dispone di un Alemao strepitoso. Noi dobbiamo migliorare tanto se vogliamo salvarci e soprattutto smettere di prendere gol su calcio d’angolo, sempre nello stesso modo. C’è però da aggiungere anche che c’era un blocco irregolare proprio in occasione del primo gol subito. Torniamo a casa sereni, il campionato è ancora lungo e sono tre punti che ci danno certamente una bella iniezione di fiducia in vista della gara contro l’Acqua&Sapone”.

E su Titon...
”Ci tengo tantissimo a ringraziarlo per la grande professionalità, per il grande attaccamento alla maglia ed anche al sottoscritto”.

 

(foto: settimanasport.com)


altre notizie
13/12/2019
CDM Genova, Titon: doppietta e saluti. "La fascia di [>>]
12/12/2019
La CDM Genova confeziona il blitz! Titon si congeda con una [>>]
10/12/2019
CDM Genova nel segno di... Zorro! Zanella è ufficiale, su [>>]
06/12/2019
CDM Genova, pari dalle forti emozioni: Pizetta e Juanillo [>>]
06/12/2019
Un altro Jonas irrompe nel futsal del Belpaese: giocherà [>>]
06/12/2019
CDM allo scontro diretto, Fortuna: "Affrontiamo uno [>>]
02/12/2019
Leandrinho, Marrupe e Vitinho in uscita: il Cdm Genova [>>]
>> LEGGI TUTTE