SERIE A2 - 10/03/2019

CDM Genova travolgente sull'isola, Ossi piegato 7-2: "La direzione è giusta"

Settima vittoria per i liguri che in Sardegna passano grazie alle reti di Lombardo, Ortisi, Leandrinho, Inì, Mazzariol, Pozzo e Foti. Il tecnico: "Abbiamo incontrato qualche difficoltà perché non siamo riusciti a sbloccare subito il match ma l'importante era vincere e ci siamo riusciti"

Settima vittoria stagionale per il CDM Futsal Genova, nel campionato nazionale di serie A2 di calcio a cinque. In Sardegna, contro il Futsal Ossi, match concluso sul 7-2 per i genovesi in gol con Andrea Lombardo, Andrea Ortisi, Leandrinho, Inì, Joao Paulo Mazzariol, il portiere Yuri Pozzo e Simone Foti.

«Affrontavamo la squadra ultima in classifica ma la partita è stata complicata – commenta il tecnico del CDM Futsal Genova - I ragazzi sapevano cosa dovevano fare e ci sono riusciti. Abbiamo incontrato qualche difficoltà in più, perché non siamo riusciti a sbloccare subito il match ma, come detto alla vigilia e lo ripeto adesso, l’importante era vincere e ci siamo riusciti».

Tre punti importanti per i genovesi, in una giornata che ha fatto registrare il pareggio nello scontro diretto fra Carrè Chiuppano e Milano. «Abbiamo fatto il nostro dovere contro il Futsal Ossi e siamo riusciti a guadagnare qualcosa sulle dirette rivali – dice ancora Lombardo - La strada è lunga ma siamo nella direzione giusta, grazie all’impegno e alla volontà dei ragazzi».

Da registrare, per le statistiche del CDM Futsal Genova, l’esordio in serie A2 del terzo portiere Davide Vignolo.


altre notizie
05/03/2019
CDM Genova, Lombardo: "Contro l'Asti una sconfitta che [>>]
04/03/2019
CDM Genova, è polemica per gli arbitraggi. Fortuna: "Quel [>>]
01/03/2019
CDM Genova, prima la salvezza. Ortisi: "'Asti? [>>]
26/02/2019
CDM Genova, tre punti pesantissimi a Carrè. Ortisi: [>>]
25/02/2019
Il CDM Genova vola sull'asse Mazzariol-Ortisi: [>>]
18/02/2019
IL CDM Futsal Genova stoppa la capolista: contro il [>>]
14/02/2019
CDM, Leandrinho is back: “Sto recuperando, voglio dare il [>>]
>> LEGGI TUTTE