SERIE B - 14/12/2017

CDM Genova, obiettivi chiari: "Vincere per chiudere in testa alla classifica"

Il primo bilancio di capitan Hugo De Jesus: "E' stato il campionato che ci aspettavamo con squadre che non ti permettono di sbagliare. Credo che il pareggio di sabato scorso contro il Città di Massa sia guadagnato e non sono stati due punti persi"

Operazione controsorpasso. Se il pari a reti bianche contro il Città di Massa ha permesso all’Olimpia Regium di scalzare il CDM Genova dal primo posto, il prossimo turno – complice il riposo degli emiliani - potrà ridare ai genovesi di Pinto il primato. Per riuscirci, però, occorrerà superare l’ostico Bagnolo.

”Conosciamo molto bene il Bagnolo – dice capitan Hugo De Jesus - una squadra che abbiamo già affrontato la scorsa stagione e che, in questa, si è ulteriormente rinforzata. Il pareggio contro il Città di Massa non ha spostato il nostro obiettivo. Vogliamo sempre arrivare primi e vincendo contro il Bagnolo possiamo tornare in testa alla classifica, superare di nuovo l’Olimpia Regium che deve osservare il suo turno di riposo. E’ quello che tutti noi vogliamo, per passere nel modo migliore le festività natalizie”.

”Fin qui è stato il campionato che ci aspettavamo – continua il capitano che, in Italia, ha giocato anche in Friuli Venezia Giulia nel New Team di Gorizia – con tutte partite difficili e squadre che non ti permettono di sbagliare. Per questo motivo, credo che il pareggio di sabato scorso contro il Città di Massa sia guadagnato e non sono stati due punti persi. Sicuramente, avremmo meritato noi di vincere ma va bene cosi. Abbiamo affrontato una squadra molto fisica, su un campo difficile. E’ stato importante non perdere, anche perché eravamo in formazione ampiamente rimaneggiata”.


altre notizie
10/12/2017
Genova, mezzo passo falso a Massa: "Tante assenze, [>>]
03/12/2017
Genova rullo compressore: 7-2 alla Sangiovannese, doppietta [>>]
01/12/2017
Genova, il baby bomber Ricchini prenota un gol contro la [>>]
01/12/2017
#futsalmercato, il Genova si muove: il primo rinforzo è [>>]
26/11/2017
Genova, vittoria e primato: 7-5 al Sant'Agata, [>>]
22/11/2017
"Stangata" Genova, Fortuna: "Squalifiche eccessive, chi [>>]
21/11/2017
CDM Genova, Lombardo soddisfatto: "Contro l'Olimpia un [>>]
>> LEGGI TUTTE