SERIE A2 - 21/05/2018

CDM Futsal Genova, direzione A2. Ortisi: "Stagione immensa, una delle più belle"

L'ex Augusta svela il segreto dei biancoblu: "Eravamo partiti per centrare i play off ma pian piano, partita dopo partita abbiamo capito che eravamo un gruppo coeso, pieno di uomini che non avrebbero mai mollato un solo centimetro. Così è stato"

Il blitz di Reggio Emilia, nella tana dell’Olimpia Regium, segna la storia del CDM Futsal Genova e gli spalanca le porte della seconda categoria. Una cavalcata incredibile quella della formazione di Fortuna: mai nessuna ligure era andata così in alto nel panorama nazionale.

”È stata una stagione ricca di emozioni – esordisce Andrea Ortisi-, tra le più belle che abbia mai passato. Eravamo partiti per centrare i play off ma pian piano, partita dopo partita abbiamo capito che eravamo un gruppo coeso, pieno di uomini che non avrebbero mai mollato un solo centimetro. Così è stato, play off centrati. L’Olimpia è stata sempre una diretta avversaria da inizio anno, sapevamo che non sarebbe stato facile, ma nelle partite decisive è uscito lo spirito di gruppo. Personalmente ricordo come se fosse ieri il mio infortunio, la mancata partecipazione alla Final Eight, ma con un solo obiettivo in testa. Sapevo che i ragazzi mi avrebbero portato in finale, ed io quella finale volevo giocarla. Così è stato. Stagione immensa”.


altre notizie
20/05/2018
CDM Futsal Genova, direzione A2. Ricchini: "Il risultato di [>>]
20/05/2018
CDM Genova, direzione A2. Sacco: "E' stata la vittoria [>>]
19/05/2018
#futsalmercato, squadra che vince non si cambia: Lombardo [>>]
18/05/2018
Genova riparte da Mazzariol: "In A2 al massimo delle nostre [>>]
18/05/2018
CDM Futsal Genova, direzione A2. Pozzo: "Il segreto? Questo [>>]
17/05/2018
CDM Genova, direzione A2. Lombardo: "Promozione vissuta da [>>]
17/05/2018
CDM Futsal Genova, direzione A2. Fortuna: "Abbiamo dovuto [>>]
>> LEGGI TUTTE