SERIE B - 12/10/2017

Genova, Ortisi è nel posto giusto: "Mi aspetto di vivere tante emozioni"

Il classe '91, fiore all'occhiello della campagna acquisti dei liguri, indica la strada: "Dal primo giorno ci siamo messi a completa disposizione del mister, lavorando con umiltà e serenità. Abbiamo tanto da migliorare e lo faremo sicuramente"

Il PalaDiamante di Genova si veste a festa per la prima partita casalinga, della stagione 2017/2018 di serie B nazionale di calcio a cinque, del CDM Futsal.

Sabato, alle ore 14.30 fischio d’inizio del match, valido per la seconda giornata del girone C, contro l’Elba ’97. Nell’intervallo dell’incontro, sfileranno i bambini della scuola calcio ed i ragazzi del settore giovanile, con mister, staff tecnico e dirigenziale, dei due poli PalaErbe e Albaro. Insomma, tutti insieme per sostenere il CDM Futsal e presentare alla città l’ambizioso progetto del presidente Matteo Fortuna che coinvolge la prima squadra di serie B e, appunto, il vivaio, vera novità di quest’anno.

Alla prima giornata, la formazione allenata da Stefano Pinto ha vinto 8-2 sul campo del Montecalvoli. Fra i protagonisti, con una doppietta all’esordio in maglia biancoblu, l’universale Andrea Ortisi, classe 1991, fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva del CDM Futsal Genova. «Sono stato accolto benissimo dalla società – dice l’ex giocatore di Maritime e Augusta, che ha vestito anche la maglia dell’Italia giovanile - Mi aspetto di vivere tante emozioni, sia a livello personale sia di squadra, in questa mia nuova avventura».

Le premesse sono ottime. «Siamo sulla strada giusta – assicura Ortisi - Dal primo giorno, ci siamo messi a completa disposizione del mister, lavorando con umiltà e serenità. Abbiamo tanto da migliorare e lo faremo sicuramente con questa voglia e con il massimo impegno che questa dirigenza merita da parte nostra, essendo una società seria ed ambiziosa».

Ufficio Stampa


altre notizie
14/12/2017
CDM Genova, obiettivi chiari: "Vincere per chiudere in [...]
10/12/2017
Genova, mezzo passo falso a Massa: "Tante assenze, [...]
03/12/2017
Genova rullo compressore: 7-2 alla Sangiovannese, doppietta [...]
01/12/2017
Genova, il baby bomber Ricchini prenota un gol contro la [...]
01/12/2017
#futsalmercato, il Genova si muove: il primo rinforzo è [...]
26/11/2017
Genova, vittoria e primato: 7-5 al Sant'Agata, [...]
22/11/2017
"Stangata" Genova, Fortuna: "Squalifiche eccessive, chi [...]
>> LEGGI TUTTE