SERIE B - 12/01/2018

Genova, Solano Gutierrez: "Voglio vincere tutto: campionato e coppa"

Il "globetrotter" del futsal dimostra di avere le idee chiare: "Qui tutti meritiamo di vivere una stagione da protagonisti per l'impegno che stiamo mettendo, a partire dal presidente. Sant'Agata? Non sarà semplice, mi aspetto una gara molto fisica"

Quattro gol nell’ultima partita, contro il Montecalvoli, sono il biglietto da visita di Raul Solano Gutierrez, lo spagnolo che sta facendo grande il CDM Futsal Genova. ”Voglio vincere tutto: campionato e Coppa Italia”, dice.

E allora anche contro il Sant’Agata, domani alle ore 14.30 al PalaDiamante di Bolzaneto, bisognerà vincere. ”Mi aspetto una partita molto fisica – ammette Raul - soprattutto sarà difficile, ancora di più visto che è in palio c’è la qualificazione. Ma sono fiducioso, credo molto nel gruppo che siamo. Questa è una una grande famiglia – assicura il ”globetrotter del futsal che ha giocato in Spagna, Inghilterra e Romania. - Qui sto bene, il presidente Matteo Fortuna e la società non ci fanno mancare nulla. Voglio ripagare tutta questa fiducia sul campo, provando a vincere le due competizioni alle quali stiamo partecipando”.

Raul ha segnato già dodici reti in questo inizio di stagione. Con la maglia del Manfredonia ne aveva realizzati venticinque ma c’è ancora mezzo campionato a disposizione per migliorare il record personale. ”Purtroppo, fra infortunio e squalifiche, ho dovuto saltare cinque partite – conclude - spero di dare ancora di più e riuscire a segnare tanti altri gol per la squadra e per la società, perché tutti qui meritiamo di vivere una stagione da protagonisti per l’impegno che stiamo mettendo”.


altre notizie
14/01/2018
Genova, undici gol al Sant'Agata: "Quando giochiamo [...]
07/01/2018
Gutierrez immarcabile al PalaDiamante, Genova rifila il set [...]
05/01/2018
Ortisi stregato dal CDM Genova: "In un certo senso stiamo [...]
21/12/2017
Genova chiama Fortuna: "Continuando a giocare così, [...]
14/12/2017
CDM Genova, obiettivi chiari: "Vincere per chiudere in [...]
10/12/2017
Genova, mezzo passo falso a Massa: "Tante assenze, [...]
03/12/2017
Genova rullo compressore: 7-2 alla Sangiovannese, doppietta [...]
>> LEGGI TUTTE