SERIE A2 - 18/02/2019

IL CDM Futsal Genova stoppa la capolista: contro il Petrarca termina 2-2

Coach Lombardo applaude i suoi: "Alla vigilia avrei firmato per il pareggio ma visto l'andamento del match direi che può anche starci stretto. Siamo stati penalizzati dall'espulsione di Leandrinho. Ad ogni modo, fare punti contro la capolista è sempre una grande impresa"

Grande prova del CDM Futsal Genova: fermata la capolista Petrarca Padova, nel big match di giornata del girone A di serie A2. Risultato finale 2-2, che può stare anche stretto alla formazione allenata da Michele Lombardo, in vantaggio fino a pochi minuti dal termine. «Alla vigilia, avrei firmato per il pareggio ma – è l’analisi del tecnico Lombardo – visto l’andamento del match, questo pareggio può anche starci stretto. Siamo stati, a mio avviso, oltremodo penalizzati dall’espulsione di Leandrinho, con la prima ammonizione ”gratuita”. Ad ogni modo, fare punti contro la capolista è sempre una grande impresa, siamo molto contenti».

CDM Futsal Genova ha reagito all’assenza di Eriel Pizetta, il cui campionato è già terminato, dopo il grave infortunio di Merano, contro il Bubi: «La squadra ha risposto bene, purtroppo sappiamo che infortuni di questo genere sono da mettere in preventivo. Siamo tutti molto vicino a Eriel – dice Michele Lombardo - Questi ragazzi hanno dimostrato, ancora una volta, che in condizioni difficilissime tirano fuori il 110%. Ma oramai non mi sorprendono più. E ho pienamente fiducia in loro».

Per il Cdm Futsal Genova le reti sono state segnate da Leandrino (provvisorio 1-1) e da Core (provvisorio 2-1).


altre notizie
10/03/2019
CDM Genova travolgente sull'isola, Ossi piegato 7-2: [...]
05/03/2019
CDM Genova, Lombardo: "Contro l'Asti una sconfitta che [...]
04/03/2019
CDM Genova, è polemica per gli arbitraggi. Fortuna: "Quel [...]
01/03/2019
CDM Genova, prima la salvezza. Ortisi: "'Asti? [...]
26/02/2019
CDM Genova, tre punti pesantissimi a Carrè. Ortisi: [...]
25/02/2019
Il CDM Genova vola sull'asse Mazzariol-Ortisi: [...]
14/02/2019
CDM, Leandrinho is back: “Sto recuperando, voglio dare il [...]
>> LEGGI TUTTE