SERIE A - 11/06/2019

CDM Genova, si accende la santabarbara: prelevato Titon, stella del Civitella

Un colpo di grande effetto quello piazzato in serata dal presidente Matteo Fortuna, che si è assicurato le prestazioni del ventottenne laterale brasiliano esploso nel Kaos, nell'ultima stagione autore di diciassette reti in Serie A. Il giocatore: "Un progetto entusiasmante"

E’ già tempo di bombe di futsal mercato in casa Cdm Genova. La società del presidente Matteo Fortuna, mandata in archivio la prima storica stagione in Serie A2, non sembra avere alcuna voglia di fermarsi qui ed anzi punta in alto. Lo testimoniano non soltanto le conferme di tutti i big della rosa ma anche e soprattutto le prime operazioni di mercato messe a segno.

Una su tutte, quella che ha portato a Jefferson Fernando Titon, laterale brasiliano classe 1991 che lo scorso anno, con la maglia del Civitella, ha messo a segno ben diciassette reti in Serie A.

Uno di quei rinforzi che alzano decisamente l’asticella, insomma, per una Cdm Genova che vorrà di certo provare a migliorare quanto fatto nella passata stagione.

”Sono davvero troppo contento di questo progetto – le prime parole di Titon dopo la firma con la CDM. – Farò del mio meglio per andare più avanti possibile con questa maglia e non vedo l’ora di cominciare, di indossarla e di scendere in campo. Ringrazio il presidente, il mister e tutta la società per la fiducia e spero di ripagarli al più presto”.

(da www.dilettantissimo.tv)


altre notizie
20/09/2019
CDM Genova, parola di presidente. Fortuna: "Servirà [...]
19/09/2019
CDM Genova in fermento, Lombardo: "Italservice? Partita da [...]
12/09/2019
Città di Massa, amichevole di lusso: stasera test match [...]
08/09/2019
CDM Genova, poker alla Rhibo Fossano: Eriel Pizetta [...]
31/08/2019
Leandrinho trascina il CDM Genova nel primo test: tripletta [...]
31/08/2019
CDM Genova oggi in campo: alle 15 prima amichevole [...]
18/08/2019
CDM Genova, che “prima” tra le grandi. Lombardo: “Ci [...]
>> LEGGI TUTTE