SERIE A - 18/08/2019

CDM Genova, che “prima” tra le grandi. Lombardo: “Ci faremo trovare pronti!”

Subito i neo-tricolori per la matricola ligure. Il tecnico si sente stimolato dalla sfida con lo Special One: “Partire affrontando subito i campioni d'Italia ti dà una carica in più. A dirla tutta, io la vedo bene perché è pur sempre una vetrina importante"

Cosa c’è di meglio che esordire in campionato, nella massima serie, ed affrontare subito i campioni d’Italia? Assolutamente niente. Per conferme, provate a chiedere lumi in casa CDM Genova. La formazione di Michele Lombardo, vera debuttante al ballo delle regine del futsal italiano, sarà chiamata già all’esordio alla grande impresa per fronteggiare una corazzata come l’Italservice Pesaro.

”E’ un inizio di campionato difficilissimo ma anche altrettanto affascinante quello che ci aspetta – ha commentato il tecnico dei genovesi. - Ma d’altra parte lo sappiamo: quando si sbarca in categorie come quella che andremo ad affrontare quest’anno, ogni gara è difficile e ogni avversario è da prendere con le molle. Partire affrontando subito i campioni d’Italia, poi, ti dà una carica in più. A dirla tutta, io la vedo bene perché è pur sempre una vetrina importante”.

- Un debutto da brividi, per di più fra le mura amiche per la prima in Serie A...

”Significa che dovremo farci trovare ancora più pronti – aggiunge mister Lombardo – ma noi lavoriamo sempre per fare del nostro meglio. Vorrà dire che lavoreremo ancora più sodo. Sappiamo che non sarà per nulla facile affrontare un roster come quello di mister Colini ma dovremo provare a trovare le giuste contromisure”.

- Magari con un’ultima novità  di mercato?

”Vedremo... – taglia corto Lombardo. – Stiamo tentando un ultimo colpo ma serve ancora qualche giorno”.


altre notizie
21/02/2020
Caputo pronto al debutto con la CDM Genova. Fortuna: "A [...]
19/02/2020
La CDM abbraccia la sua stella! Caputo è a Genova, subito [...]
18/02/2020
Keko si fida della CDM Genova: "Testa bassa e lavorare, [...]
12/02/2020
La CDM Genova con uno Zanella in più: "Questa società [...]
12/02/2020
La 'prima' casalinga di Vaz è vincente: la CDM [...]
08/02/2020
Dal (lungo) corteggiamento al "si": ufficiale, Ricardo [...]
07/02/2020
CDM Genova, parte il campionato della salvezza. Ortisi: [...]
>> LEGGI TUTTE